Modena baciata dal sole!
Vince MO
Giovedì 07 Febbraio 2013
Re: Giovedì 07 Febbraio 2013
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Mi spiace Roberto
Buonasera Forum !!
Erano anni che non mi capitava una settimana così pesante , anche oggi mi hanno appioppato un bell' LDM (Lavoro Di M---a) oltretutto urgentissimo....
Meno male che domani è Venerdì.
Erano anni che non mi capitava una settimana così pesante , anche oggi mi hanno appioppato un bell' LDM (Lavoro Di M---a) oltretutto urgentissimo....
Meno male che domani è Venerdì.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie Micio, non ho voluto calcare la mano di prima mattina, due figli dell'etá delle mie di cui uno down. Eri nei miei pensieri.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
-
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
...
>
> Francis, cosa intendi per consiglio di zona?
> Un'associazione di cittadini volenterosi o la
> circoscrizione?
Proprio la circoscrizione, era aperta al pubblico e si parlava di un paio di cosette proprio vicine a casa mia.
-------------------------------------------------------
...
>
> Francis, cosa intendi per consiglio di zona?
> Un'associazione di cittadini volenterosi o la
> circoscrizione?
Proprio la circoscrizione, era aperta al pubblico e si parlava di un paio di cosette proprio vicine a casa mia.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera Piazza,
pronto ad andare a letto dopo l'ennesima giornata pesante. Domani fortunatamente posso alzarmi più tardi: che io possa comprare al negozio dei dipendenti della Whirlpool e che i miei titolari abbiano bisogno degli elettrodomestici nuovi a volte torna utile. Io li faccio risparmiare, non continuano a pagarmi, però mi fanno dormire di più.
Buonanotte a tutti.
@ Roberto: mi dispiace della tua perdita.
@ Micio: se mi posso permettere, curati e nel mentre vedi se è possibile non arrivare a realizzare il tuo progetto drastico. Detto da uno che non se la passa tanto bene come te.
pronto ad andare a letto dopo l'ennesima giornata pesante. Domani fortunatamente posso alzarmi più tardi: che io possa comprare al negozio dei dipendenti della Whirlpool e che i miei titolari abbiano bisogno degli elettrodomestici nuovi a volte torna utile. Io li faccio risparmiare, non continuano a pagarmi, però mi fanno dormire di più.

Buonanotte a tutti.
@ Roberto: mi dispiace della tua perdita.
@ Micio: se mi posso permettere, curati e nel mentre vedi se è possibile non arrivare a realizzare il tuo progetto drastico. Detto da uno che non se la passa tanto bene come te.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Notte ragazzi... Qualcuno chiuda a chiave.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte a tutti......................................
.....mi sembra presto per chiudere...manca qualcuno al contrappello (:P)...io accosto, al limite chiude il bell'omone:)o

Sincal