Buongiorno, ieri mi sono accorto che il manicotto in gomma presente nell'immagine in allegato inizia a trasudare a causa di un taglio (poco male dato che data riportata sul tubo è 10/2003).
Stamattina volevo procedere con l'ordine ma non sono riuscito ad individuare il codice su eper.
Qualcuno sa di che manicotto si tratta? Credo sia relativo all'aspirazione quindi dovrebbe passare aria o vapori d'olio ma non ne sono sicuro.
Grazie per l'attenzione.
Manicotto introvabile
Manicotto introvabile
- Allegati
-
- dscf1061.jpg (232.21 KiB) Visto 210 volte
-
- dscf1060.jpg (169.04 KiB) Visto 210 volte
Re: Manicotto introvabile
Se non mi sbaglio, dovrebbe essere questo: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1108372
-
purtroppo si trova anche originale visto a me lo hanno messo per la modica cifra di 90E
Ziozeb, sei stato prezioso!!!
Ho trovato quello in silicone della Le.Ma. (blu). Se riesco lo monto stasera, altrimenti domani in pausa pranzo.
Grazie!
Ho trovato quello in silicone della Le.Ma. (blu). Se riesco lo monto stasera, altrimenti domani in pausa pranzo.
Grazie!
Dove lo hai trovato? In un negozio o su internet? E per quanto riguarda il prezzo?
Oggi ho finalmente montato il manicotto. Le difficoltà sono state minime (ho perso solo una chiave da 7 nel riparo sottomotore
) nonostante non abbia smontato nulla. Unico dubbio è la tenuta dato che il diametro del manicotto è 55mm mentre l'originale è 52/53.
Riguardo il prezzo, purtroppo non lo conosco in quanto mi è stato regalato da un amico ricambista.

Riguardo il prezzo, purtroppo non lo conosco in quanto mi è stato regalato da un amico ricambista.