Giovedì 07 Febbraio 2013
Re: Giovedì 07 Febbraio 2013
Buongiorno,
7 gradi e nuvoloso.
7 gradi e nuvoloso.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno a tutti da Milano, bianco il cielo, nero l'umore.
Ieri sera sono andato ad una riunione del consiglio di zona, ed ho capito che è inutile provare a cambiare le cose...
Ma ci proviamo lo stesso!
Ieri sera sono andato ad una riunione del consiglio di zona, ed ho capito che è inutile provare a cambiare le cose...

Ma ci proviamo lo stesso!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
ciao a tutti dal Canavese
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno!
Modena grigia, provo a lavorare un po', i dolori (piccoli, ma sproporzionati rispetto al dito da cui provengono) continuano, meno male che l'antidolorifico funziona.
Auguri a Micio.
Francis, cosa intendi per consiglio di zona? Un'associazione di cittadini volenterosi o la circoscrizione?
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena grigia, provo a lavorare un po', i dolori (piccoli, ma sproporzionati rispetto al dito da cui provengono) continuano, meno male che l'antidolorifico funziona.
Auguri a Micio.
Francis, cosa intendi per consiglio di zona? Un'associazione di cittadini volenterosi o la circoscrizione?
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno Forum!!!
Ora sta uscendo il sole, ma la temperatura è molto rigida!!!
Micio ti auguro una pronta "guarigione"....in toto!!!!!(tu)
Ora sta uscendo il sole, ma la temperatura è molto rigida!!!
Micio ti auguro una pronta "guarigione"....in toto!!!!!(tu)
-
Buongiorno da Siracusa, dopo una notte di pioggerella la temperatura è scesa ancora, adesso siamo a ben 12°.... (:P) però adesso c'è il sole B)
-
Brutta giornata in tutti i sensi, stanotte arrivato un messaggio con la notizia della morte di un amico giovane, piú giovane di me, troppo giovane quando io mi sento un ragazzino. Non aveva detto niente agli amici ma si era ammalato ......
La notizia è doppiamente pesante perché le figlie sono amiche dei figli e questo rende fragile l'essenza umana, perchè se è capitato al suo papà/mamma può capitare al mio/a, inoltre la malattia è il terrore in famiglia, l'argomento per cui Lisa, ma anche io stesso, si teme maggiormente, il fegato.
Insomma oggi sará una giornata di merda, come ovvio che sará.
Roberto
La notizia è doppiamente pesante perché le figlie sono amiche dei figli e questo rende fragile l'essenza umana, perchè se è capitato al suo papà/mamma può capitare al mio/a, inoltre la malattia è il terrore in famiglia, l'argomento per cui Lisa, ma anche io stesso, si teme maggiormente, il fegato.
Insomma oggi sará una giornata di merda, come ovvio che sará.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti
Ad Oristano un'altra giornata piovosa
Ad Oristano un'altra giornata piovosa

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti, finalmente di nuovo al lavoro 

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno da Agrigento
Nuvoloso e freddino...potrebbe anche piovere...spero di no, almeno che non piova fino a domenica...ci sarà la sfilata dei gruppi folkloristici..buona giornata a tutti.
Roberto...dispiace per il tuo amico....
Nuvoloso e freddino...potrebbe anche piovere...spero di no, almeno che non piova fino a domenica...ci sarà la sfilata dei gruppi folkloristici..buona giornata a tutti.
Roberto...dispiace per il tuo amico....
Sincal