>:D< "NIT" Nodo Info Telematico

Mercatino
Gallery
peppiniello

Re: >:D< "NIT" Nodo Info Telematico

Messaggio da leggere da peppiniello »

messaggio x Gianni Capo10
ciao,io visualizzo sul nit Overall ERROR ma funziona tutto regolare,mi devo preoccupare? o cosa!!!! grazie
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

ciao contattalo io avevo lo stesso errore, ieri ho spedito tutto al grande capo10, ora ho la macchina con una voragine all'interno. ma sto usando le due vecchie signore, appena mi rimanda tutto vi dirò.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

Peppe non ti preoccupare anche il mio ha fatto sempre cosi, non siamo gli unici
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Per peppiniello e alex thesis , pultroppo !!! e magari mi ripeto, ultimamente i nit che hanno il laser che non legge hanno dapprima presentato ERROR sull Overall ma con l'andar del tempo il problema si è esteso con lo spegnimento e riavvio repentino per poi infine non accendersi più , ovviamente il clima resta spento (inutilizzabile) eol error (lampeggiante) sul conta km . Proprio quest'oggi mi ha richiamato Raffaele dalla Sicilia , il suo nit circa un anno fa aveva error sul overall e non leggeva piu le mappe , poi la settimana scorsa mi ha ricontattato dandomi notizia sull'accensione e auto spegnimento repentino , con successivo spegnimento totale (come sopra elencato) , oggi appunto mi ha richiamato per dirmi che si è riacceso ma con tutti i sintomi . Ovviamente se in passato Raffaele ha tergiversato nell'intervento di ripristino del Nit , oggi stesso lo ha smontato per spedirmelo !!! il problema è che non sempre si riesce a recuperare i danni permanenti arrecati sul sistema , Tentero fiducioso ma parto con una marcia in meno , semplicemente perchè non dipende da piu da me !!! . questa è solo un esempio fresco di giornata e vi assicuro che ho un bagaglio non indifferente di esperienze . Perdonatemi questa piccola nota di pessimismo , ma il nostro nit ha bisogno di una manutenzione ogni 5/6 anni. Un saluto Gianni Capodieci :S
peppiniello

Messaggio da leggere da peppiniello »

grazie amici dell'informazione ricevuta, appena possibile smonterò tutto per fare un controllo
P.S. ho postato la mia con il mio.... in galleria
jacodark76

Messaggio da leggere da jacodark76 »

Signori, oggi sono qui non ha chiedere aiuto o farvi notare l'ennesimo errore delle mie 2 Thesis,
ma ha ringraziare un uomo che ha risolto i miei dubbi su questa spendida auto. Per fortuna ho avuto il piaceere di incontrarre
il ns Gianni Capo10 che con una tranuillita' e semplicita' surreale a rimesso a nuovo le mie 2 thesis, quindi invito tutti coloro che abbiano problemi sulle loro auto a contattare immediatamente Capo10 , io l'ho soprannominato il mago delle Thesis, e credetemi e proprio un mago, adesso viaggio piu' tranquillo sapendo che ho un amico che puo' risolvermi eventuali problemi alle mie Thesis.
Grazie Gianni, ci sentiamo presto per continuare la personalizzazione delle auto.Grazie di nuovo.
Antonio8.32

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Capo avrei un nit da ripristinare... Ovviamente la lente ormai non legge piu nulla.... mi faresti sapere se posso sostituirmela da solo visto che ho buone basi di elettronica e ho gia smontato 3 volte il nit per la pulizia della lente.. Eventualmente dove posso procurarmi una lente giusta per il nit???
Oppure se ritieni che la faccenda sia troppo complessa mi faresti sapere quanto mi costerebbe se me la cambi tu???
Grazie mille
2valvole

Messaggio da leggere da 2valvole »

Gianni (Capo10),
mi spieghi meglio l'anomalia dell’Overall in ERROR?
Che succede al NIT quando compare questo allarme?
Se ho ben capito dipende dalla scarsa o non corretta funzionalità della lente laser.
Perchè, alla lunga, si blocca il NIT?
conetta paolo

Messaggio da leggere da conetta paolo »

Esaustivo come sempre Gianni.. non posso far altro che ringraziarti ancora di quando hai resuscitato il mio nit 2 anni fa:)
trubello

Messaggio da leggere da trubello »

RAGAZZI AIUTOOO!! Ho comprato la mia thesis usata 3 anni fa e da un mese non mi legge piu' i cd il sistema di navigazione. Ho provato a comrpare da ebay degli aggioranamenti ma purtroppo non legge nessun cd e mi esce la scritta fatidica ''CD IS UPSIDE DOWN'' . Seguendo i vostri forum ho capito che potrebbe essere un problema di lente ... vorrei risolvere il problema con il vostro prezioso aiuto . PS: leggendo i vari post ho potuto capire che CAPO 10 e' il mastro del NIT...magari potrebbe aiutarmi proprio lui? GRAZIE

Allego alcune foto dopo aver premuto MAIN ....sull' OVERALL mi da ERROR... spero possa aiutare a capire il problema. Grazie!
Allegati
2013-01-26 20.03.42.jpg
2013-01-26 20.03.42.jpg (79.4 KiB) Visto 541 volte
2013-01-26 20.03.12.jpg
2013-01-26 20.03.12.jpg (70.15 KiB) Visto 540 volte
2013-01-26 20.03.36.jpg
2013-01-26 20.03.36.jpg (75.2 KiB) Visto 540 volte
Rispondi

Torna a “Thesis”