versione ICS

Mercatino
Gallery
Alessandro740BE

versione ICS

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Amici cari amici belli,
come mai nessuno risponde al mio post precedente? Va beh, lo ripropongo, Amos, nemmeno tu mi sai dare un consiglio? Sembra incredibile, comunque...
rieccomi a voi per proporvi un enigma di non facile soluzione.
Dunque;
Tempo fa aggiornai il SW del mio navigatore passando dall'anno 2000/2001 alla versione del 2006.
Tutto perfetto, se non fosse per il fatto che aggiornando anche la release del sw il disegno che l'ICS propone ad esempio quando si apre una porta, è diventato quello di una Lybra berlina, mentre prima era giustamente proposto quello della Giardinetta.

Domandone:
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Siete riusciti a risolverlo? Come?

Tengo a precisare che l'aggiornamento è quello originale della navteq, che contattata da me, mi ha risposto che era un problema risaputo e che era la Lancia che non forniva i disegni corretti...boh?!

Cordiali saluti a tutti voi amici del Forum.
Ale.
amos54

Re: versione ICS

Messaggio da leggere da amos54 »

La risposta era troppo semplice, apposta la evitavamo. Se controllavi su post precedenti, c'è una diatriba tra chi ha aggiornato direttamente il cd 2001 o simili con quello aggiornato e non ha avuto problemi (forse pochi) e chi invece nel passaggio Cd vecchi- aggiornamento è passato (forse la maggior parte) per cd lancia del 2004 o 2005 per l'aggiornamento del software di sistema. Attendiamo maggiori lumi dagli altri soci- ciao A--
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Sull'ics con navi G2 nessun problema... 2000 -> 2003: SW era ed SW è rimasta...
Alessandro740BE

Tengo a precisare che il problema non si è verificato immediatamente e comunque l'aggiornamento è stato eseguito correttamente, nei post precedenti non mi sembra di avere mai letto problemi relativi al disegno dell'auto proposto dall'ICS.

Ciao a tutti.
Ale.
mastro_titta

Messaggio da leggere da mastro_titta »

In Lancia, facendo dialogare Lybretta con examiner è possibile cambiare configurazione del modello se berlina o SW.
E' stata effettuata questa variazione sulla mia auto per il cambio dell'ICS.
Alessandro740BE

Grazie Masrto_titta,
sei stato molto gentile

Buona giornata.
Ale.
Rispondi

Torna a “Lybra”