Sostituzione Lampadina targa Lancia thesis
Sostituzione Lampadina targa Lancia thesis
Ciao a tutti !!! Non mi funziona piu' una lampadina luce targa della mia lancia thesis e dopo essere stato da un elettrauto non e' riuscito a sostituirla dicendomi di non essere capace perche' non l'ha mai fatto su una thesis. . Ho comprato l'auto usata e non ho il manuale di istruzioni tra l'altro! Qualcuno sa come sostituirla cosi' magari faccio da me? Graziee infinite!
Re: Sostituzione Lampadina targa Lancia thesis
dovresti metterlo sulla sezione Thesis, comunque qui trovi il manuale
http://aftersales.fiat.com/elum/home.aspx
http://aftersales.fiat.com/elum/home.aspx
Il file allegato ti accompagna per mano.
- Allegati
-
- luci targa.pdf
- (134.1 KiB) Scaricato 81 volte
Incredibile, un elettrauto che non riesce a cambiare la lampadina della targa ::o.
Mi viene da ridire per il semplice fatto che, qualche settimana fa mi trovavo dal mio meccanico per il problema dello spegnimento, e mentre aspettavo non avendo nulla da fare mi sono smontato la lampadina della targa senza conoscere le istruzioni di smontaggio.
Ciao
Sabino
Mi viene da ridire per il semplice fatto che, qualche settimana fa mi trovavo dal mio meccanico per il problema dello spegnimento, e mentre aspettavo non avendo nulla da fare mi sono smontato la lampadina della targa senza conoscere le istruzioni di smontaggio.
Ciao
Sabino
Chiedo scusa, non volevo essere saccente, di errori ne faccio tanti io e sicuramente la mia ignoranza è enorme.
Grazie a tutti ...problema risolto!! L'elettrauto si e' rifiutato poiche' aveva paura di rompere la plastica nel toglierla...qualcuno non sa fare il proprio mestiere! Grazie Ancora ragazzi!!
FIGURATI SABINOOO !!!!
-D

-
Ciao ho il problema che la luce sinistra della targa non funziona.ho cambiato la lampada è niente allora ho invertito le lampade e niente non capisco .per caso dipende dalla luce di posizione destra che non va?
-
Ciao a tutti io sono capace a cambiare la lampadina, ma il mio problema è che non arriva corrente a quella sx in contemporanea non va quella di posizione dx .ho guardato le istruzioni ma sembra che non esiste un fusibile.
-
Problema:oltre alla luce targa sx , non va la luce retromarcia sx , provato ad invertire le lampade ma niente .non so più cosa fare anche perché accendendo i retronebbia si accendono an le luci della retromarcia.