Informazioni "Guida Lybra Multimediale" clublybra.com
Informazioni "Guida Lybra Multimediale" clublybra.com
Salve a tutti ho dei dubbi su quale sia la guida "ufficiale" o funzionante per dotare l ics no Navigatore di uscita scart RGB, sul sito ci sono varie guide e soprattutto tra i vari collegamenti dei pin della presa scart ci sono molte differenze e quindi essendo molto confuso, mi piacerebbe sapere dalla community quale guida hanno utilizzato e se hanno dei consigli o modifiche alle guide Grazie A Tutti 

-
Re: Informazioni "Guida Lybra Multimediale" clublybra.com
Sicuramente il grande Elettriko ti saprà aiutare.
Io utilizzo la guida "Lybra multimediale ICS no navi – Jackonthenet – ver2" e posso garantirti che funziona.
L'unico intoppo può derivare dal tipo di lettore che vuoi collegarci :
Molti decoder dvb-t o dvd recenti non hanno i segnali RGBs cablati nella scart ma solo i segnali in videocomposito e sono inutilizzabili.
Inoltre , a seconda del modello , il filo del sincronismo può essere anzichè sul pin 19 sul pin 20 della scart.
Anche i canali audio a volte non sono collegati ai pin 1 e 3 ma ai pin 2 e 6 della scart.
Utilizza cavi e connettori di buona qualità e vedrai che funzionerà a meraviglia.
L'unico intoppo può derivare dal tipo di lettore che vuoi collegarci :
Molti decoder dvb-t o dvd recenti non hanno i segnali RGBs cablati nella scart ma solo i segnali in videocomposito e sono inutilizzabili.
Inoltre , a seconda del modello , il filo del sincronismo può essere anzichè sul pin 19 sul pin 20 della scart.
Anche i canali audio a volte non sono collegati ai pin 1 e 3 ma ai pin 2 e 6 della scart.
Utilizza cavi e connettori di buona qualità e vedrai che funzionerà a meraviglia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buongiorno ragazzi vi chiedo cortesemente una informazione imp. ho fatto la modifica del mio ICS che ho seguito dal vostro interessante forum, ma da me ha creato un problema, la parte dove si vede il monitor principale dove si vedono i dati della macchina l'immagine nn è stabile continua a muoversi,come posso risolvere questo problema??
Il mio è quello che ha il connettore 13 pin.
Il mio è quello che ha il connettore 13 pin.

Fammi capire meglio.
Il monitor dell'ICS non è stabile quando vedi le schermate del computer di bordo o quando guardi il segnale proveniente dall'interfaccia ?
Il monitor dell'ICS non è stabile quando vedi le schermate del computer di bordo o quando guardi il segnale proveniente dall'interfaccia ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006