GRANDI !!!!
GRANDI !!!!
Grandissima partita dell'Italia ( quella vera del rugby (:P) ) !
23-18 contro la Francia al 6 Nazioni , mai vista la nazionale giocare cosi' bene , tenere testa ai galletti non è da tutti , oggi ce l'abbiamo fatta !
23-18 contro la Francia al 6 Nazioni , mai vista la nazionale giocare cosi' bene , tenere testa ai galletti non è da tutti , oggi ce l'abbiamo fatta !
Re: GRANDI !!!!
Wow , bella notizia !!!
Peccato che il rugby sia ignorato dai media , mi sarebbe piaciuto vederla....
E che soddisfazione leggere i commenti dei francesi :
"Les Italiens s'imposent sur des Bleus qui n'ont pas jamais réussi à tuer le match et qui ont été balloté par le pied d'Orquera, homme clé de la victoire transalpine. L'attaque française a manqué d'automatismes et la conquête en touche a été déficiente."
"Gli Italiani s'impongono sui Blu che non sono mai riusciti a "uccidere" la partita e sono stati sballotati trai i piedi di Orquera , uomo chiave della vittoria transalpina. L'attacco francese ha mancato di automatismi e la conquista in touche è stata carente."
In parole povere , ammettono che l'italia ha meritato la vittoria , e detto da loro è un grandissimo complimento...... (tu)
http://www.lequipe.fr/Rugby/Actualites/ ... -18/347674
Peccato che il rugby sia ignorato dai media , mi sarebbe piaciuto vederla....
E che soddisfazione leggere i commenti dei francesi :
"Les Italiens s'imposent sur des Bleus qui n'ont pas jamais réussi à tuer le match et qui ont été balloté par le pied d'Orquera, homme clé de la victoire transalpine. L'attaque française a manqué d'automatismes et la conquête en touche a été déficiente."
"Gli Italiani s'impongono sui Blu che non sono mai riusciti a "uccidere" la partita e sono stati sballotati trai i piedi di Orquera , uomo chiave della vittoria transalpina. L'attacco francese ha mancato di automatismi e la conquista in touche è stata carente."
In parole povere , ammettono che l'italia ha meritato la vittoria , e detto da loro è un grandissimo complimento...... (tu)
http://www.lequipe.fr/Rugby/Actualites/ ... -18/347674
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
..l'Italia del rugby sarebbe veramente niente senza oriundi...e a me questo non piace..
Salvaroma

Come in tutte le nazionali devi essere nazionalizzato italiano , come nella nazionale di calcio .
si, è vero, sta diventando una cosa abbastanza comune (rugby, volley, basket, baseball, etc...) e paradossalmente non nel calcio dove in nazionale non vi è alcun naturalizzato (solo Camoranesi ai Mondiali del 2006)...va be'..
Salvaroma

Stesso discorso per i francesi.....quelli nati veramente oltralpe sono veramente pochi...soprattutto nel calcio
Emanuele
..... Mi sembra doveroso riproporla

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..aspita, domani posto quella che ho in ufficio..
6 x 4 X(
-------------------------------------------------------
> ..aspita, domani posto quella che ho in ufficio..
6 x 4 X(