Presentazioni...Mloli72 (+problema antifurto)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mloli72

Presentazioni...Mloli72 (+problema antifurto)

Messaggio da leggere da mloli72 »

Buona sera a tutti,
Sono Marco di Faenza (RA), mi sono re-iscritto dopo un po' di tempo al forum, dopo averlo utilizzato per acquistare la phedrona.

So che sicuramente avrete la soluzione per il male che sta attanagliando la mia phedra del dic.2004.
Io sono il secondo proprietario, ora negli ultimi periodi di freddo avevo problemi in accensione.
Credo a colpa della batteria che ormai era arrivata agli ultimi.

Sfortunatamente domenica scorsa, la batteria è andata completamente fuori uso.
Ho quindi provato con il cubo 1.4 di mia moglie l'accensione di emergenza, ma senza nessun risultato (era del resto molto prevedibile).

Ho smontato la batteria e l'ho messa in carica.
Rimontata il motorino e tutti i servizi funzionano che è un piacere, ma la spia del motore rimane accesa.
Credo quindi che si sia resettato qualcosa e che la phedrona non riconosca più le chiavi del padrone.

Avete suggerimenti? Ho schiantato qualcosa? Spero di no!!! :( :S

Grazie infinite!!
Marco L. "Phedra 2004"
eliazeno

Re: Presentazioni...Mloli72 (+problema antifurto)

Messaggio da leggere da eliazeno »

Fai una prova veloce, guarda cosa dice il computer di bordo quando vai in lista segnalazioni
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Sicuramente, nel tentativo di accendere la macchina, si sarà innescato qualche allarme.
La Phedra non è auto da riaccedere con i cavi.
Meglio staccare la batteria e metterla in carica o cercarne direttamente una nuova; in questo modo non si rischiano problemi.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Con un semplice ponte può avere danneggiato qualcosa ... ?
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao e benvenuto.(:P)
pacoraban
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

secondo me e casualità perche la spia motore è il fap quindi non credo che centra per la manovra che hai fatto.comunque stacca la batteria per 30 secondi e riprova.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
mloli72

Ciao a tutti, e grazie per la pronta risposta e disponibilità. Ho telefonato al mio meccanico ex lancia di fiducia e mi ha rassicurato dicendo i che non dovrebbe essere successo niente. L'unica cosa è che probabilmente dovrò seguire una procedurina semplice quando collegherò la nuova batteria. Appena fatto la scrivo così se dovesse capitare ad altri...;) adesso mi metto alla ricerca delle batteria. Quella fiamm montata in originale sembra non sia più disponibile. Ho guardato nel sito fiamm e mi sembra che ci siano simili solo batterie più lunghe. Mah...sbircio un po' nel forum per vedere se trovo consigli. Ciao
mloli72

La phedra e' di nuovo in strada . Niente procedure niente di niente. L' ho dovuta rimorchiare ed un meccanico Fiat e' riuscito a farla partire. Da quello che mi ha detto e' stata umidità varia che rompeva le scatole alla centralina....mah! Ciao Marco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”