Sostituzione candelette 1.3 Mj 90 CV
Re: Sostituzione candelette 1.3 Mj 90 CV
Ciao a tutti, proprio ieri sera la macchina per la prima volta ha segnalato avaria candelette, ha 165.800 km, quindi seguendo il consiglio di Warner penso le farò sostituire direttamente tutte e 4, sperando che non mi propongano di smontare la testa come successo all'amico nick66.
Il costo è veramente di 20 ero circa cadauna?
Il costo è veramente di 20 ero circa cadauna?
Quando so il tutto vi informo, ma da quello che mi hanno detto in officina a mio carico sara' solo le candelette e liquido radiatore. Tutto il resto passa in garanzia.... spero 

se fosse così sarebbe perfetto! non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene...per loro interventi di rutin.
In questo caso non viene nemmeno spianata la testa,non ha subito surriscaldamenti quindi e' a posto,toglieranno le candelette grippate e se il caso la rettifica riportera' le relative sedi,i materiali di usura ono guarnizioni,candelette ed al max un po' di antigelo nuovo.facci sapere.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Eccomi al dunque. Stamattina ho ritirato la vettura.
Intanto devo dire che una volta ancora l'officina a cui mi rivolgo mi ha soddisfatto perche' si sono interessati al caso oltre il loro "dovere" e non mi hanno lasciato a piedi.
La casa madre non voleva sostenere l'intervento in garanzia (cosi' mi hanno riferito) ma l'ispettore si e' opposto ed e' passato in garanzia.
A mio carico e' risultato solo le 4 candelette e il paraflu sostitutivo.
Mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro ( ho pure visto il vano motore bello pulito ) e in piu' sul lavoro eseguito ho 2 anni di garanzia.
Spero non ci siano ulteriori sviluppi ma non ne vedo il motivo.
Ciao
Intanto devo dire che una volta ancora l'officina a cui mi rivolgo mi ha soddisfatto perche' si sono interessati al caso oltre il loro "dovere" e non mi hanno lasciato a piedi.
La casa madre non voleva sostenere l'intervento in garanzia (cosi' mi hanno riferito) ma l'ispettore si e' opposto ed e' passato in garanzia.
A mio carico e' risultato solo le 4 candelette e il paraflu sostitutivo.
Mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro ( ho pure visto il vano motore bello pulito ) e in piu' sul lavoro eseguito ho 2 anni di garanzia.
Spero non ci siano ulteriori sviluppi ma non ne vedo il motivo.
Ciao
sarebbe bello capire come mai una candeletta con così pochi km sul groppone sia da sostituire.
è una cosa molto strana questa...di solito tali interventi si compiono tra 150mila e i 200mila km.
ma tutto è bene quel che finisce bene.
sono sempre più convinto che l' estensione di garanzia sia davvero un ottima scelta..
è una cosa molto strana questa...di solito tali interventi si compiono tra 150mila e i 200mila km.
ma tutto è bene quel che finisce bene.
sono sempre più convinto che l' estensione di garanzia sia davvero un ottima scelta..
Ottimo,finalmente si registra un caso di serieta' e di attenzione per il cliente.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ottimo, bel comportamento (tu)