01 Febbraio 2013 è Venerdì!
Re: 01 Febbraio 2013 è Venerdì!
Buongiorno Piazza, 8° e un bel cielo sereno...
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Buongiorno a tutti.
Se avete voglia di primavera venite ad Oristano B)
Se avete voglia di primavera venite ad Oristano B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Piazza,
cielo nuvoloso e temperatura mite a Prato.
Giornata piena di impegni. Per di più da oggi vado in giro con la Phedra del mio titolare, la mia l'ho fermart in officina per la sostituzione del turbo e per farle tutti i lavori necessari per farla tornare come nuova, visto che a breve mi danno la macchina aziendale e che quindi la userò molto di rado.
Buona giornata a tutti.
cielo nuvoloso e temperatura mite a Prato.
Giornata piena di impegni. Per di più da oggi vado in giro con la Phedra del mio titolare, la mia l'ho fermart in officina per la sostituzione del turbo e per farle tutti i lavori necessari per farla tornare come nuova, visto che a breve mi danno la macchina aziendale e che quindi la userò molto di rado.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Ciao a tutti e buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Nebbia... solo nebbia. 
Buona giornata a tutti.
Ciao
Marco

Buona giornata a tutti.
Ciao
Marco
Buongiorno da Agrigento
sereno e al momento 16°..si è in ufficio...smaltisco qualche pratica e poi ritornoB)
Buona giornata a tutti
sereno e al momento 16°..si è in ufficio...smaltisco qualche pratica e poi ritornoB)
Buona giornata a tutti
Sincal

-
Buongiorno a tutti da Milano, giornataccia. Però è venerdì... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno di corsa Piazza!!!
Settimana impossibile.....negli ultimi giorni non si capisce piu niente......martedi uno zio ha avuto un grave incidente d'auto ed e' ricoverato in ospedale ancora in prognosi riservata; mio suocero negli ultimi giorni si e' aggravato ulteriormente e da un momento all'altro potrebbe lasciarci; mia madre ieri notte ha avvertito dei dolori al petto ed è stata da ieri pomeriggio al PS per accertamenti veloci e stamattina è stata dimessa (pare che non sia niente...speriamo).....però a dargli il cambio al PS è andata mia nonna che stamattina è caduta rovinosamente di faccia a terra sbattendo la testa e non sappiamo ancora che altro...comunque fuori c'è il sole!!!!!!!
Settimana impossibile.....negli ultimi giorni non si capisce piu niente......martedi uno zio ha avuto un grave incidente d'auto ed e' ricoverato in ospedale ancora in prognosi riservata; mio suocero negli ultimi giorni si e' aggravato ulteriormente e da un momento all'altro potrebbe lasciarci; mia madre ieri notte ha avvertito dei dolori al petto ed è stata da ieri pomeriggio al PS per accertamenti veloci e stamattina è stata dimessa (pare che non sia niente...speriamo).....però a dargli il cambio al PS è andata mia nonna che stamattina è caduta rovinosamente di faccia a terra sbattendo la testa e non sappiamo ancora che altro...comunque fuori c'è il sole!!!!!!!
-
Buon giorno, a Firenze cielo grigio...umido ...non freddo...anzi... arrivo ora in studio da alcuni giri e sono letteralmente sudato...colpa anche del piumino....ma è inverno e giro in scooter....che mi devo mettere?
Mi piace il s. Brigida di Marce...ma l'Agenda ci dice s. Verdiana (nome del vecchio carcere femminile di Firenze)....quindi auguri a tutte!!
Come detto sopra arrivato da poco in studio... prima in banca a cambiare l'Iban del Gas per l'accredito... era arrivata una lettera della società erogatrice, che ha cambiato ragione sociale, dicendo...non vi preoccupate
ci pensiamo noi
alle domiciliazioni....appunto...mi sono arrivate due bollette da pagare!! >:D< Poi in Camera di Commercio....per un'integrazione di documenti come richiesto da loro con email....ovviamente pur essendoci scritto un indirizzo in quella email...era in altro ufficio...per fortuna non distante (per chi conosce Firenze dalla Loggia del Porcellino agli Uffizzi....) anzi piacevole passeggiata in centro...da quando non c'è più il Tribunale chi ci va mai....solo che lo scooter era sul Lungarni insomma ho camminato e sudato.....comunque giornata a metà...oggi , sono già poassate 4 settimane, fisioterapia quindi alle 16,30 si chiude!! Non escludo di dover riuscire....ieri mi sono scadute tutte dico tutte le polizze di casa...una volta feci l'errore di metterle tutte alla stessa data..... un salasso di proporzioni bibliche!!
andrea firenze
Mi piace il s. Brigida di Marce...ma l'Agenda ci dice s. Verdiana (nome del vecchio carcere femminile di Firenze)....quindi auguri a tutte!!
Come detto sopra arrivato da poco in studio... prima in banca a cambiare l'Iban del Gas per l'accredito... era arrivata una lettera della società erogatrice, che ha cambiato ragione sociale, dicendo...non vi preoccupate

andrea firenze

Buona giornata Piazza stamattina tremendamente in ritardo per affacciarmi sulla Piazza