braccio sospensione... ma quanto mi costi.
Re: braccio sospensione... ma quanto mi costi.
Ottima soluzione! (tu)
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
Filippo ma hia letto il mio post!???
Su Mister auto ci sono di tutte e due le misure!
Tempo di consegna 48 ore!
Su Mister auto ci sono di tutte e due le misure!
Tempo di consegna 48 ore!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Virgilio grazie ma ormai ho ordinato l'altro ma per curiosità potresti postarmi il link?
-
AGGIORNAMENTO - braccio sospensione... ma quanto mi costi.
vi aggiorno sulla situazione.
seguendo il consiglio di Virgilio ho cercato su misterauto. ho trovato il ricambio sotto la voce citroen e dopo aver disdetto in quanto non ancora spedito il ricambio dalla germania ho proceduto all'acquisto. in due giorni è arrivato, controllo il foro filettato ed è da 14mm tutto perfetto?... purtroppo no... al momento di sostituirlo il meccanico si accorge che il perno dello snodo non è compatibile essendo più piccolo di circa 3 mm e quindi "gioca" all'interno della sede. ho appena inviato segnalazione al venditore .....
il codice del ricambio originale corrisponde 1356061080
seguendo il consiglio di Virgilio ho cercato su misterauto. ho trovato il ricambio sotto la voce citroen e dopo aver disdetto in quanto non ancora spedito il ricambio dalla germania ho proceduto all'acquisto. in due giorni è arrivato, controllo il foro filettato ed è da 14mm tutto perfetto?... purtroppo no... al momento di sostituirlo il meccanico si accorge che il perno dello snodo non è compatibile essendo più piccolo di circa 3 mm e quindi "gioca" all'interno della sede. ho appena inviato segnalazione al venditore .....

il codice del ricambio originale corrisponde 1356061080
- Attachments
-
- braccetto.jpg (200.92 KiB) Viewed 251 times
-
Re: AGGIORNAMENTO - braccio sospensione... ma quanto mi costi.
rimontato il braccetto rotto.... reso effettuato a mister-auto... a questo punto non posso fare altro che ordinare il pezzo originale in FIAT... Mah!!!!
non era sostituibile la testina con quella più grande? ( non sono costose, solitamente..):(
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
a quanto nè sò e a detta del meccanico no, si cambia tutto il braccetto... 

-
Mannaggia!
E' stata una vera sfortuna questo braccetto!
E' un peccato perchè io mi trovo bene acquistando da loro.
Ho preso parti anche di altre auto e proprio la scorsa settimana
ho acquistato e montato dischi e pasticche posteriori della Phedra, senza alcun problema.
Comunque c'è da dire che l'imprevisto causato da piccole differenze è sempre possibile.
E' capitato anche a me la scorsa estate quando ho dovuto sostituire le ventole del radiatore.
Presa la primaria da uno dei più grossi ricambisti di Roma sono dovuto tornare di corsa a cambiarla per via di alcune
piccole differenze nei fissaggi.
.....Capita.....
E' stata una vera sfortuna questo braccetto!
E' un peccato perchè io mi trovo bene acquistando da loro.
Ho preso parti anche di altre auto e proprio la scorsa settimana
ho acquistato e montato dischi e pasticche posteriori della Phedra, senza alcun problema.
Comunque c'è da dire che l'imprevisto causato da piccole differenze è sempre possibile.
E' capitato anche a me la scorsa estate quando ho dovuto sostituire le ventole del radiatore.
Presa la primaria da uno dei più grossi ricambisti di Roma sono dovuto tornare di corsa a cambiarla per via di alcune
piccole differenze nei fissaggi.
.....Capita.....
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
a me è capitato con gli ammortizzatori con piccole differenze, ma non tali da pregiudicarne il montaggio.