Questa sera la luce verde che "illumina" la maniglia interna della porriera guidatore ha cessato di vivere! Posso cambiarla io? ho provato a svitare la vite che procca il coperchio nero, ma ci ho capito poco......... inoltre mi sapreste dire a cosa serve la linguetta metallica che blocca nella parte superiore questo componente al pannello?
Mario
Luce di cortesia maniglia bruciata.
Re: Luce di cortesia maniglia bruciata.
La mostrina è bloccata dalla vite ma poi avra dei dentini di ritegno in plastica o metallo che la incastrano sul pannello. Una volta smontata, troverai due connettorui: uno relativo al led illuminazione, l'altro è la predisposizione o il collegamento al tweteer della portiera per sistemi NON BOSE. Se smonti il sistema a led, puoi vedere poi di sostituirlo con nuovo componente (comp. elettronici) a meno che non sia un falso contatto (con un tester verifica la presenza della tensione 12 V. A--
a me e capitato che il led era dissaldato prova a controllare
Mario... ma sta Lybra tua... sta fondendo tutti led ?? !! ?? ; -)
beh se ti consola... anche la mia...
però mò mi sò stufato... appena ho 10 min. smonto il bracciolo SX e mi riparo i led
nei tastini aprivetro post.
Cikko
beh se ti consola... anche la mia...
però mò mi sò stufato... appena ho 10 min. smonto il bracciolo SX e mi riparo i led
nei tastini aprivetro post.
Cikko
Veramente è il primo led che fonde e dopo più di 180.000 km.... poveraccia...... avrà anche lei il diritto di bruciare qualcosa........ infatti si nutre già di anabbaglianti & c.!
Non mi sai dire cosè quella "reggetta" metallica che non riesco a staccare nella parte superiore? L'ho tirata un pò ma nulla da fare, e da quando ho smontato la mascherina la parte superiore rimane un pelo staccata dal pannello........ Cose se quel gancio in metallo tenesse la mascherina forzatamente appoggiata al pannello......
Prova a guardare la nuova guida di Top Side su club lybra che riguarda la sostituzione dei pattini alzavetro e dove si vedono i particolari dello smontaggio degli ammennicoli pannello portieta. Ciao A--