misure gomme
Re: misure gomme
Grazie capo, diciamo che mi sono fidato di alcune recensioni trovate online... Comunque ritengo l'opinione di Alfredo utile, mi spingerà ad "ascoltare" meglio le gomme 

Provale per bene , poi facci una bella recensione : la Phedra è un bel carico , e non digerisce tutte le gomme in ugual modo.
Un'esperienza diretta sarebbe senz'altro gradita.
Un'esperienza diretta sarebbe senz'altro gradita.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Almeno speriamo che il nostro Mario abbia preso le Z G2................non vorrei essere stato frainteso, qui facciamo di tutta l'erba un fascio....
in ogni caso....
in ogni caso....
Allora, gomme montate e senza aver velleità da pilota di F1, devo dire che al momento mi sto trovando molto bene in tutte le condizioni atmosferiche e con le velocità più disparate (tu) .
Oggi ho acquistato anche le invernali, sempre Nokian e vorrei acquistare, magari da un demolitore, dei cerchi in ferro ma non ho la più pallida idea di quanto possano costare. Qualcuno sa darmi un tetto di massima in modo da non farmi fregare come un pollo?!
Grazie
Oggi ho acquistato anche le invernali, sempre Nokian e vorrei acquistare, magari da un demolitore, dei cerchi in ferro ma non ho la più pallida idea di quanto possano costare. Qualcuno sa darmi un tetto di massima in modo da non farmi fregare come un pollo?!

Grazie
Mario73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oggi ho acquistato anche le invernali, sempre
> Nokian e vorrei acquistare, magari da un
> demolitore, dei cerchi in ferro ma non ho la più
> pallida idea di quanto possano costare. Qualcuno
> sa darmi un tetto di massima in modo da non farmi
> fregare come un pollo?!
Giusto un anno fa Roberto Firenze aveva acquistato in Peugeot i cerchi in ferro nuovi con 217 €.
Quindi direi che per 4 cerchi in ferro usati non spenderei più di 100 €.
-------------------------------------------------------
> Oggi ho acquistato anche le invernali, sempre
> Nokian e vorrei acquistare, magari da un
> demolitore, dei cerchi in ferro ma non ho la più
> pallida idea di quanto possano costare. Qualcuno
> sa darmi un tetto di massima in modo da non farmi
> fregare come un pollo?!

Giusto un anno fa Roberto Firenze aveva acquistato in Peugeot i cerchi in ferro nuovi con 217 €.
Quindi direi che per 4 cerchi in ferro usati non spenderei più di 100 €.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Grazie Boss, ho trovato dei cerchi ma mi hanno chiesto un codice identificativo che non ho la più pallida idea di dove trovare. Credo che la sigla sia 7jx16, almeno da fonti internet, in ogni caso la mia phedrozza è la prima serie, maggio 2002. Qualcuno me lo può confermare!?
Grazie
Grazie
Mi correggo da solo B) : la misura esatta dei cerchi per la prima serie è 6,5j x 16 ch 5 27. Da qualche parte ho letto che questa misura va bene SOLO per la primissima serie, addirittura si dice che a distanza di pochi mesi dall'uscita del primo modello, Lancia abbia cambiato il detta misura...