Ragazzi avete presente il doppio comando apertura vetri (ant/post) che abbiamo sul lato guida ??
...i 4 pulsanti che abbiamo sulla portiera ... bene...
ieri mi accorgo che la lucina che illumina i comandi posteriori è fulminata... (quella per gli anteriori è OK)
vado dall'elettrauto.. e inorridisco sentendo che devo cambiare tutto il pezzo... per una LUCINA ??
per favore "illuminatemi" (quando ci vuole ci vuole) sulla lampadina da prendere e su cosa smontare...
che 'sta cosa la risolvo da me !!!
Cikko
Luce comando vetri
Re: Luce comando vetri
Chiaramente devi smontare tutto il gruppo e scollegare poi il connettore elettrico. Ogni singolo tasto è illuminato da un led-ino con resistenza zavorra; quindichiaramente va aperto il tasto e vedere se è solo un problema di falso contatti sui terminali o e da sostituire integralmente led e resistenza (negozio componentistica elettronica). La linea elettrica che alimenta l'illuminazione e la stessa dei contatti dei tasti (rimangono sempre accesi a quadro inserito). Se non hai dimestichezza, ti devi far aiutare da qualche amico pratico. Ciao A--
la luce di un mio pulsante a volte non funziona, gli do' una botta e dopo va .. prova
Credo che se sono spente le due post. potresti aver bloccato la loro utilizzazione con il tasto apposito "quello sopra i 4 tasti per i vetri lato guida" in quel caso i due tasti post. non sono più illuminati.(a me funziona così).
tutto provato e testato (botta inclusa)
i posteriori erano spenti perchè avevo l'interruttore pigiato...
però i tastini sul comando portiera SX sono sempre spenti...
Cikko
i posteriori erano spenti perchè avevo l'interruttore pigiato...
però i tastini sul comando portiera SX sono sempre spenti...
Cikko