Mercoledì 30 Gennaio 2013
-
Re: Mercoledì 30 Gennaio 2013
.....e che problemi vuoi che abbia, ai tuoi tempi dovevi provare a fare a cambio con Rosanna e i figlioli appena nati per solo due giorni di fila, vedrai che di tempo per le cavolate del forum non ti rimaneva.....
Ciao Cate, dai fatti viva ogni tanto.
Ciao Cate, dai fatti viva ogni tanto.
Saluti - Roberto

Stella sta bene, ha compiuto settimana scorsa sei mesi, è una bambina fantastica! Mangia senza creare problemi e dorme tutta la notte da quando aveva un mese e mezzo! E poi è sempre sorridente, ti fa dimenticare ogni cosa!!
Il Parrino ultimamente lo vedo poco anche io, ci siamo sentiti settimana scorsa, ma conto di chiamarlo questa sera. So che - incredibile ma vero (:P) - ha molto lavoro, penso sia questo l'unico motivo della sua assenza.
Un grande abbraccio!
Caterina
-
...mi spiace aver indovinato....mi piacere sapere che ci sei e mi auguro che passi.....
Un abbarccione
@ Roberto comunque quelli (i figli) son impegni non problemi.... (anche se purtroppo talvolta lo sono
) a proposito di impegni...scappoooooodevo andare a Prato.....
Un abbarccione
@ Roberto comunque quelli (i figli) son impegni non problemi.... (anche se purtroppo talvolta lo sono

Ciao Cate...ben riletta
..dispiace per i tanti grandi problemi..ti auguro che diventino piccini..piccini, il più presto...leggo di Stellina che cresce giudiziosa e sorridente...la immagino sempre più bella...dalle un bacino, da parte mia:)

Sincal

-
Ciao Cate, bentornata! Ora resta con noi, e i problemi, come per magia, spariranno! E poi ti diverti.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..... che dire dopo un turno di h24 ..... BuonanottePiazza
Buonanotte alla Piazza ed un saluto affettuoso a Stella e Cate....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vince si scherzava quando dopo la nascita dei
> gemelli ti si diceva ..... ora te lo puoi anche
> tagliare .......
> Roberto
Tranquilli, i gioielli di famiglia li custodisco gelosamente: magari servono ancora, in fondo sulla Phedra c'è ancora un posto!(:P)
Mi hanno solo sistemato un'unghia incarnita nell'alluce che mi infastidica da agosto.
L'anestesia locale è stata veramente fastidiosa. La fasciatura è stata abbondante.
Grazie per l'interessamento anche a Salva
Vince MO
-------------------------------------------------------
> Vince si scherzava quando dopo la nascita dei
> gemelli ti si diceva ..... ora te lo puoi anche
> tagliare .......
> Roberto
Tranquilli, i gioielli di famiglia li custodisco gelosamente: magari servono ancora, in fondo sulla Phedra c'è ancora un posto!(:P)
Mi hanno solo sistemato un'unghia incarnita nell'alluce che mi infastidica da agosto.
L'anestesia locale è stata veramente fastidiosa. La fasciatura è stata abbondante.
Grazie per l'interessamento anche a Salva

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao Cate, ben riletta!
Auguri per tutto,
Vince MO
Auguri per tutto,
Vince MO
Buon proseguimento,