Consigli acquisto usato phedra
Re: Consigli acquisto usato phedra
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per la 170 confermo:interni in pelle e cambio
> automatico.
> Tutto un altro pianeta:provenivo da una Ph 2.2 del
> 2003 che ho tenuto sino a mercoledì scorso e l'ho
> consegnata con appena 363.250 km.
ma non erano 63.250? Tutto scalano i km, mentre il nostro Marce per farsi bello li aumenta!!! (:P)
Uff... confermo tutto, ma mi mancano gli interni in pelle, che pa@@e!!! Li avevo prima, li vorrei (tanto tanto) adesso!
> Per la 170 confermo:interni in pelle e cambio
> automatico.
> Tutto un altro pianeta:provenivo da una Ph 2.2 del
> 2003 che ho tenuto sino a mercoledì scorso e l'ho
> consegnata con appena 363.250 km.
ma non erano 63.250? Tutto scalano i km, mentre il nostro Marce per farsi bello li aumenta!!! (:P)
Uff... confermo tutto, ma mi mancano gli interni in pelle, che pa@@e!!! Li avevo prima, li vorrei (tanto tanto) adesso!
Di sicuro gli avranno scalato 200.000 per non farla troppo sporca .Ma il motorone che ha ne fa altrettanti di sicuro
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Stasera ne vado a vedere una del 2002 fuori sembra nuova motore revisionato frizione freni e cinghia rifatti ! Internamente tenuta bene mi da che la rischio son poi 4000 della mia ne ho presi 6000 mi giocherò i duemila come garanzia personale ! Tra l'altro hanno cambiato la mascherina frontale con una del 2008 e anche i fari sono nuovi ! Il tipo fa il rivenditore di ricambi auto !
Ciao Oscar, se hanno cambiato la mascherina frontale e i fari... magari non è che ha fatto un incidente frontale? :S
Mah... sono dubbioso.
Ciao
Marco
Mah... sono dubbioso.
Ciao
Marco
-
Osc79 Scritto:
> Stasera ne vado a vedere una del 2002 fuori sembra
> nuova motore revisionato frizione freni e cinghia
> rifatti ! Internamente tenuta bene mi da che la
> rischio son poi 4000 della mia ne ho presi 6000
> mi giocherò i duemila come garanzia personale !
> Tra l'altro hanno cambiato la mascherina frontale
> con una del 2008 e anche i fari sono nuovi ! Il
> tipo fa il rivenditore di ricambi auto
Non per insistere ma i più grossi guai le hanno avute le prime Phedra, uscite a fine 2002; per non aver problemi devi almeno
cercare nel 2005, poi vedi tu, certo è che comprare un'auto che ha già 10 anni....... la vedo grigia se non nera.
> Stasera ne vado a vedere una del 2002 fuori sembra
> nuova motore revisionato frizione freni e cinghia
> rifatti ! Internamente tenuta bene mi da che la
> rischio son poi 4000 della mia ne ho presi 6000
> mi giocherò i duemila come garanzia personale !
> Tra l'altro hanno cambiato la mascherina frontale
> con una del 2008 e anche i fari sono nuovi ! Il
> tipo fa il rivenditore di ricambi auto
Non per insistere ma i più grossi guai le hanno avute le prime Phedra, uscite a fine 2002; per non aver problemi devi almeno
cercare nel 2005, poi vedi tu, certo è che comprare un'auto che ha già 10 anni....... la vedo grigia se non nera.
Concordo pienamente con Alfredo e Marco...cerca qualche cosa di piu' nuovo...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
dipende l uso che 1 ha fatto,io non l ho mai usata per lavoro solo per il tempo libero e vacanze.
l ho comprata 7 anni fa in concess.lancia con 160.000km,adesso ne ho 227.000km praticamente faccio non + di 10mila km all 'anno e grossi problemi non ne ho avuti l unica cosa che mi è costato un pò e stata la frizione e distribuzione fatta poki mesi fà.anche se ho deciso di venderla per altri motivi.
mentre sento tutti i giorni che con phedra del 2008 in poi con problemi da rompi capo che a me non è mai successo quindi ogni macchina e a sè,ma non perchè è prima o dopo il 2005.
l ho comprata 7 anni fa in concess.lancia con 160.000km,adesso ne ho 227.000km praticamente faccio non + di 10mila km all 'anno e grossi problemi non ne ho avuti l unica cosa che mi è costato un pò e stata la frizione e distribuzione fatta poki mesi fà.anche se ho deciso di venderla per altri motivi.
mentre sento tutti i giorni che con phedra del 2008 in poi con problemi da rompi capo che a me non è mai successo quindi ogni macchina e a sè,ma non perchè è prima o dopo il 2005.

[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
Ma che problemi hanno caro Gerardo, le Phedra del 2008? Quali? A me non risulta proprio, spero che la tua non sia in polemica con quanto ho scritto io sopra......