Grazie ancora a tutti.
Visto che mi serve per l'ufficio, pensavo a qualcosa tipo quella indicata da Roberto.
A parte il fatto che ho lavorato in HP all'inizio della mia vita lavorativa X(, Epson proprio non la compro piu'. Neanche regalata. Ne ho avute due, in una (di casa) ho buttato via inchiostro in quantita' industriale perche' si seccava da un giono con l'altro e faceva sempre la pulizia testine, l'altra giace qui in ufficio scassata (non carica piu' di un foglio alla volta). Per cui only HP.
Ora [s]chiamo[/s] sveglio Roberto per chiedere info...X(
Anche io ci ho stampato la tesi e il professore si meravigliava perché lui correggeva e il giorno dopo gliela riportavo corretta sulla scrivania......
Notte....
Roberto
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Epson proprio non la compro piu'. Neanche regalata. Ne ho avute due, in
> una (di casa) ho buttato via inchiostro in quantita' industriale perche' si seccava da un
> giono con l'altro e faceva sempre la pulizia testine, l'altra giace qui in ufficio scassata
> (non carica piu' di un foglio alla volta). Per cui only HP.
Utente che vai , esperienze che trovi....
Io la penso esattamente all'inverso.
Con HP , 2 esperienze entrambe negative , di Epson posso dire solo bene.
Probabilmente molto dipende dal tipo di uso chesi fa della stampante.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
In realtá dipende dal @ulo che hai. Le ho provate di tutti i tipi a parte le brother, ho attualmente in un ufficio l'HP che consigliavo, una Hp laser mono, una Epson multifunzione e una Samsung laser. L'unica che suggerirei ad altri è la 7500 per soliditá, per facilità di gestione, ecc......
Roberto
PS il fatto che ne ho 4 ha proprio il significato della volatilitá dell'affidabilitá delle stampanti odierne, quando ho urgenza di stampare qualcosa si piantano sempre per qualche banalitá e con quel che costano fai prima a ricomprar la che a cercare di farla funzionare.... Poi le accomodi e alla fine te ne trovi 4 ma almeno stampi sempre....
Mi si è piantata due mesi fa la fida epson cx3200 , anche io avevo delle cartucce e mi giravano le polle , ho comprato una canon mx 375 ed ho portato le cartucce vecchie alla Prink ( dove le avevo aquistate ) , quelle con meno di due anni me le hanno ritirate a prezzo pieno con tanto di fattura di storno per l'aquisto delle nuove .
Io non ho la stampante e stavo appunto pensando di acquistarne una wi-fi. Indeciso tra HP ed Epson speravo che da questa discussione ne uscisse la migliore e invece... Credo comunque alla fine sarà Epson, esteticamente piace di più a moglie e questo è un parametro importantissimo nella scelta della stampante >:D< o no?