Ciao a Tutti
Un paio di giorni Fa' mi sono trovato la Macchina aperta , per fortuna non hanno preso nulla , forse cercavano il palmare visto che avevo lasciato la ventosa attaccata al vetro.
Comunque mi hanno forzato la serratura in modo che la chiave non entra piu'.
Per ora uso il telecomando, mi sono informato alla lancia con il libretto , costo di tutto il Kit 359+iva.
Qualcuno di voi ha gia' fatto oppure sa' se si puo cambiare in qalche modo solo il nottolino adattando quello vecchio ????
Ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato nulla ( premetto....sono un casinista !!!! )
Ciao e Grazie
Serratura porta
Re: Serratura porta
ciao
io l'ho fatto.
ho messo la settatura che esclude l'airbag al posto di quella rotta.
al suo posto ho messo un'altra serratura presa da una lybra in demolizione adattandola alla mia chiave.
puoi anche mettere un interruttore.
per il link esatto speriamo in un supporto di modo che approfondisci.
ciao
Stefano
io l'ho fatto.
ho messo la settatura che esclude l'airbag al posto di quella rotta.
al suo posto ho messo un'altra serratura presa da una lybra in demolizione adattandola alla mia chiave.
puoi anche mettere un interruttore.
per il link esatto speriamo in un supporto di modo che approfondisci.
ciao
Stefano
si, ma sicuramente ti avranno anche rovinato la porta!! per mia fortuna ho l'assicurazione sul furto e le fatture del carrozziere si aggiravano sempre sui 600 euro (parlo volutamente al passato...)
l'unica volta che non ho avuto danni alla porta ho fatto questo lavoro.
ciao
Stefano
l'unica volta che non ho avuto danni alla porta ho fatto questo lavoro.
ciao
Stefano
FIO.... prima di cambiare la serratura (ottima soluzione quella di utilizzare il nottolo airbag)
vai da un buon carrozziere... il mio per esempio ha oleato ben bene il condotto forzato...
ed ora apro e chiudo una meraviglia...
costo operazione ?? un caffè !!!
però tutto dipende da cosa hanno infilato nella tua serratura...
Cikko
vai da un buon carrozziere... il mio per esempio ha oleato ben bene il condotto forzato...
ed ora apro e chiudo una meraviglia...
costo operazione ?? un caffè !!!
però tutto dipende da cosa hanno infilato nella tua serratura...
Cikko
Ciao Fio. Anche a me hanno forzato la portiera senza riucire ad aprirla... Che nervoso!
Cmq il carrozziere è riuscito a ricostrire la serratura interna. La stuccata della portiera era inevitabile. Meno male che ha fatto tutto l'assicurazione.
Ciao
Cmq il carrozziere è riuscito a ricostrire la serratura interna. La stuccata della portiera era inevitabile. Meno male che ha fatto tutto l'assicurazione.
Ciao
...questo post deve insegnarci una cosa però...
oggi i sistemi "GPS non di serie" prevedono la ventosa... perciò se una volta ti fregavano lo stereo
oggi ti forzano la macchina per portarsi a casa il tuo TOMTOM (o similare)....
come si può fare ??... lasciare in auto un bel cartello "IL NAVIGATORE E' IN BORSA !!!" ???
la ventosa.. per scomodo che sia... andrebbe tolta ogni volta... altrimenti... il rischio è alto.
Cikko
oggi i sistemi "GPS non di serie" prevedono la ventosa... perciò se una volta ti fregavano lo stereo
oggi ti forzano la macchina per portarsi a casa il tuo TOMTOM (o similare)....
come si può fare ??... lasciare in auto un bel cartello "IL NAVIGATORE E' IN BORSA !!!" ???
la ventosa.. per scomodo che sia... andrebbe tolta ogni volta... altrimenti... il rischio è alto.
Cikko