O.T. Piacevole incontro!!!:)-D
-
Re: O.T. Piacevole incontro!!!:)-D
titolare Luciano
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
ALCANTARABLU Scritto:
-------------------------------------------------------
> titolare Luciano
Avrai delle spese non indifferenti, fai viaggi anche all'estero? dirai che sono curioso, il fatto è che ammiro molto chi come te guida un mostro così, io per qualche tempo, da giovane, ho fatto l'autista per una fabbrica lavanderia, ho lasciato prima di prendere un esaurimento, se non sei un tipo calmo, il tuo lavoro meglio non farlo, io calmo non lo sono mai stato, hai dei tempi da rispettare, sulle strade trovi autisti della domenica, come si suol dire, che nervi mi venivano.........non faceva per me.
Complimenti per l'impegno che ti sei preso.
> titolare Luciano
Avrai delle spese non indifferenti, fai viaggi anche all'estero? dirai che sono curioso, il fatto è che ammiro molto chi come te guida un mostro così, io per qualche tempo, da giovane, ho fatto l'autista per una fabbrica lavanderia, ho lasciato prima di prendere un esaurimento, se non sei un tipo calmo, il tuo lavoro meglio non farlo, io calmo non lo sono mai stato, hai dei tempi da rispettare, sulle strade trovi autisti della domenica, come si suol dire, che nervi mi venivano.........non faceva per me.
Complimenti per l'impegno che ti sei preso.
-
grazie Luciano ci vuole tanta tanta pazienza, saluto tutti che esco per lavoro poi magari stasera do una sbirciatina prima di partire
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
se ci siete ci vediamo prorpio al mercato ortofrutticolo di andria....cosi lui puo parcheggiare bene il mezzo e di fronte ci prendiamo un caffe...basta saperlo con un po di anticipo anche perchè io coi turni sto incasinato...
-
deltalince Scritto:
> se ci siete ci vediamo prorpio al mercato
> ortofrutticolo di andria....cosi lui puo
> parcheggiare bene il mezzo e di fronte ci
> prendiamo un caffe...basta saperlo con un po di
> anticipo anche perchè io coi turni sto
> incasinato...
per me no problem(tu)
> se ci siete ci vediamo prorpio al mercato
> ortofrutticolo di andria....cosi lui puo
> parcheggiare bene il mezzo e di fronte ci
> prendiamo un caffe...basta saperlo con un po di
> anticipo anche perchè io coi turni sto
> incasinato...
per me no problem(tu)