Grazie Salva, era tutto libero e poi abbiamo una macchina meravigliosa da guidare con il tempo così. Solo i tergicristalli che con il freddo le gommine indurite gracchiavano, ho risolto con lo stereo a palla....
Roberto
lunedi 28\1\2013
Re: lunedi 28\1\2013
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Salva, era tutto libero e poi abbiamo una
> macchina meravigliosa da guidare con il tempo
> così. Solo i tergicristalli che con il freddo le
> gommine indurite gracchiavano, ho risolto con lo
> stereo a palla....
> Roberto
(tu) Bene così
Io non ho il piacere di provare l'ebbrezza delle gomme invernali..
> Grazie Salva, era tutto libero e poi abbiamo una
> macchina meravigliosa da guidare con il tempo
> così. Solo i tergicristalli che con il freddo le
> gommine indurite gracchiavano, ho risolto con lo
> stereo a palla....
> Roberto
(tu) Bene così

Io non ho il piacere di provare l'ebbrezza delle gomme invernali..

Salvaroma

Dal 27 dicembre, purtroppo si...
è la politica dei tagli! Fino a luglio scorso eravamo in tre per coprire 12 ore lavorative (dalle 06:00 alle 18:00)! Poi siamo passati in due per coprirne 13,5 (dalle 05:30 alle 19:00) e fin qui nessun problema ci si turnava e si stava anche bene, tranne nei periodi di ferie (qui non si chiude MAI) dove uno dei due doveva fare una settimana di sacrifici!
Dal 27 dicembre appunto, sono solo, non hanno rinnovato il contratto al collega (a me si invece, eravamo entrambi in scadenza), l'orario dal 2 gennaio è: 05:00 - 18:30 continuato, senza pausa pranzo! Dal 15 gennaio ho però ottenuto di chiudere alla 18:00 (sai che bella vittoria!) tanto non ci sono camion dopo quell'orario in questa stagione!
Il problema, per me, non sono tanto gli orari (mi alzo alle 04:04 comunque quando la sveglia suona la seconda volta), non ho mai avuto problemi in questo senso, è molto peggio essere senza lavoro...
Il problema semmai è il non potersi assentare per nessun motivo, domenica stavo male, una normale influenza intestinale, nulla di grave, ma ero in crisi perchè non sapevo se il giorno successivo sarei stato in grado di andare in ufficio (verso le 20:00 non riuscivo neppure a stare in piedi)! Alla fine sono stato costretto ad andare e basta (da sabato sera a lunedì sera non ho mangiato nulla ed avrò bevuto forse mezzo litro di acqua)! Oggi poi, come detto nel buongiorno, va' molto meglio quindi è andata anche stavolta! Poi ancor più grave sto' completamente trascurando la mia famiglia, ma questo è un argomento delicato che sto' già affrontando almeno 2 volte al giorno con mia moglie!
Scusa la lungaggine, ma spero di essere stato "esaustivo"
Ciao.
Luca
è la politica dei tagli! Fino a luglio scorso eravamo in tre per coprire 12 ore lavorative (dalle 06:00 alle 18:00)! Poi siamo passati in due per coprirne 13,5 (dalle 05:30 alle 19:00) e fin qui nessun problema ci si turnava e si stava anche bene, tranne nei periodi di ferie (qui non si chiude MAI) dove uno dei due doveva fare una settimana di sacrifici!
Dal 27 dicembre appunto, sono solo, non hanno rinnovato il contratto al collega (a me si invece, eravamo entrambi in scadenza), l'orario dal 2 gennaio è: 05:00 - 18:30 continuato, senza pausa pranzo! Dal 15 gennaio ho però ottenuto di chiudere alla 18:00 (sai che bella vittoria!) tanto non ci sono camion dopo quell'orario in questa stagione!
Il problema, per me, non sono tanto gli orari (mi alzo alle 04:04 comunque quando la sveglia suona la seconda volta), non ho mai avuto problemi in questo senso, è molto peggio essere senza lavoro...
Il problema semmai è il non potersi assentare per nessun motivo, domenica stavo male, una normale influenza intestinale, nulla di grave, ma ero in crisi perchè non sapevo se il giorno successivo sarei stato in grado di andare in ufficio (verso le 20:00 non riuscivo neppure a stare in piedi)! Alla fine sono stato costretto ad andare e basta (da sabato sera a lunedì sera non ho mangiato nulla ed avrò bevuto forse mezzo litro di acqua)! Oggi poi, come detto nel buongiorno, va' molto meglio quindi è andata anche stavolta! Poi ancor più grave sto' completamente trascurando la mia famiglia, ma questo è un argomento delicato che sto' già affrontando almeno 2 volte al giorno con mia moglie!
Scusa la lungaggine, ma spero di essere stato "esaustivo"
Ciao.
Luca
altro che Luca, ti ringrazio ma non volevo essere impiccione..complimenti per il sacrificio..lavoro o non lavoro, lo spirito di sacrificio ce l'hai innato..per quanto riguarda la famiglia, posso comprenderti, anche io ho orari che non conciliano con la famiglia e..sono dolori, anche se mia moglie e i miei figli sono eccezionali, soprattutto Stefania che è una gran donna davvero..in bocca al lupo per tutto!! 

Salvaroma

salvaroma Scritto:
> altro che Luca, ti ringrazio ma non volevo essere
> impiccione..complimenti per il sacrificio..lavoro
> o non lavoro, lo spirito di sacrificio ce l'hai
> innato..per quanto riguarda la famiglia, posso
> comprenderti, anche io ho orari che non conciliano
> con la famiglia e..sono dolori, anche se mia
> moglie e i miei figli sono eccezionali,
> soprattutto Stefania che è una gran donna
> davvero..in bocca al lupo per tutto!!
e queste sono le nostre fortune!
Solo che io ho paura che se continua ancora così, le piccole non mi chiameranno più papà...
non mi vedono mai durante la settimana!
> altro che Luca, ti ringrazio ma non volevo essere
> impiccione..complimenti per il sacrificio..lavoro
> o non lavoro, lo spirito di sacrificio ce l'hai
> innato..per quanto riguarda la famiglia, posso
> comprenderti, anche io ho orari che non conciliano
> con la famiglia e..sono dolori, anche se mia
> moglie e i miei figli sono eccezionali,
> soprattutto Stefania che è una gran donna
> davvero..in bocca al lupo per tutto!!

e queste sono le nostre fortune!
Solo che io ho paura che se continua ancora così, le piccole non mi chiameranno più papà...

...mamma mia io impazzirei a svegliarmi a quell'ora...
E anche io ho il problema che in famiglia mi vedono poco...non per gli orari ma perche' sono spessissimo in giro per il mondo...fortunatamente anche i miei capiscono.
E anche io ho il problema che in famiglia mi vedono poco...non per gli orari ma perche' sono spessissimo in giro per il mondo...fortunatamente anche i miei capiscono.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
l.santa Scritto:
> ...mamma mia io impazzirei a svegliarmi a
> quell'ora...
>
> E anche io ho il problema che in famiglia mi
> vedono poco...non per gli orari ma perche' sono
> spessissimo in giro per il mondo...fortunatamente
> anche i miei capiscono.
pure io... credo! Alla lunga però, non subito! X(
Peggio sarebbe essere disoccupato comunque! Sarei impazzito subito (come già successo!!!)
Sembra ci possano essere novità (notizia di 10 minuti fa' e ci vorrà tempo)... aspettiamo fiduciosi!
> ...mamma mia io impazzirei a svegliarmi a
> quell'ora...
>
> E anche io ho il problema che in famiglia mi
> vedono poco...non per gli orari ma perche' sono
> spessissimo in giro per il mondo...fortunatamente
> anche i miei capiscono.
pure io... credo! Alla lunga però, non subito! X(
Peggio sarebbe essere disoccupato comunque! Sarei impazzito subito (come già successo!!!)
Sembra ci possano essere novità (notizia di 10 minuti fa' e ci vorrà tempo)... aspettiamo fiduciosi!
In bocca al lupo allora!!!
Spero siano ottime novita'!!!
Spero siano ottime novita'!!!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi