Buona sera....a Firenze ora non piove...credo, ma stamani sì e me la sono presa tutta prima in scooter e poi a piedi...freschino...
Oggi in ritardo, ma vedo che Marce mi ha degnamente sostituito .... azzeccando pure il santo dell'Agenda..s. Tommaso...auguri a tutti!!
Arrivo tardi in Piazza in parte per impegni che mi hanno tenuto fuori praticamente per tutta la mattina..in parte perché ho avuto il pc fuori uso fino a metà pomeriggio.....(filo strappato).
Ieri mattina avevo dato il buon giorno, dopo un giorno di assenza, sperando di trovare le forze per rimettermi in pari nel pomeriggio ed invece...mi ritrovo con una paginata di bandierine rosse...darò un'occhiata alle cose più importanti.....
andrea firenze
21:30 e non sono ancora a letto!!! Grave la situazione, alle 03:54 la sveglia suona...
ma dopo che ieri ero messo troppo male per stare un pochino con le mie piccole, stasera ho promesso che le metto a letto io... peccato che nel pomeriggio abbiamo fatto entrambe il riposino, anche la più grande che non lo fa' mai! Ma oggi poverina era lei a stare male!
Speriamo che resistano al massimo un'altra oretta!