..io penso che potrei uccidere..
-
Re: ..io penso che potrei uccidere..
Mi spiace, Salva, non lo guardo neanche se mi paghi...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Come Francis... non riesco proprio a guardare certe cose.
La mamma però è da denunciare. :X
Ciao
Marco
La mamma però è da denunciare. :X
Ciao
Marco
-
Salva io potrei essere tuo complice!!!!!?tt?
Io fornirvi le armi
Sono tatuato, quindi posso capire quanto ha sofferto quel bambino.
Ho visto adulti piangere per il dolore ma "resistere” perchè, altrimenti, si sarebbero trovati una macchia informe sul corpo.
Sono senza parole.
Per il resto, sono sempre più convinto che più si va avanti e sempre peggio sarà: non esistono più i valori di una volta.
Mi figlia, se vorrà, si potrà tatuare quando avrà l'età giusta per farlo e, soprattutto, dopo che le avrò spiegato ed avrà capito che il tatuaggio è per sempre, che non è come un vestito che, passata la moda, non lo metti più.
Ho visto adulti piangere per il dolore ma "resistere” perchè, altrimenti, si sarebbero trovati una macchia informe sul corpo.
Sono senza parole.
Per il resto, sono sempre più convinto che più si va avanti e sempre peggio sarà: non esistono più i valori di una volta.
Mi figlia, se vorrà, si potrà tatuare quando avrà l'età giusta per farlo e, soprattutto, dopo che le avrò spiegato ed avrà capito che il tatuaggio è per sempre, che non è come un vestito che, passata la moda, non lo metti più.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Madre snaturata, vergognosa :X
Sono senza parole.
Appena è partito il video ed ho sentito il pianto di quel bimbo non ho potuto far altro che chiudere.
Ho fatto solo in tempo a vedere che il piccolo si divincolava e la madre gli bloccava il braccino mentre il tatuatore riprendeva a torturarlo.
Personalmente son assolutamente d'accordo con Salva , potrei bastonare lei ed il tatuatore e non provare il minimo rimorso.
Appena è partito il video ed ho sentito il pianto di quel bimbo non ho potuto far altro che chiudere.
Ho fatto solo in tempo a vedere che il piccolo si divincolava e la madre gli bloccava il braccino mentre il tatuatore riprendeva a torturarlo.
Personalmente son assolutamente d'accordo con Salva , potrei bastonare lei ed il tatuatore e non provare il minimo rimorso.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Preferisco non commentare....sono senza parole....anzi ne ho troppo....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi