portacenere sportello posteriore
-
portacenere sportello posteriore
buongiorno, ieri portavo in auto delle persone e sono riuscite e rompere il portacenene dello sportello posteriore, ossia non si apre più, bisogna spingerlo e poi con cercare di tirarlo fuori, credo sis sia rotta la molla, ora per smontarlo devo per forza togliere il pannello della porta, o si riesce a smontarlo da fuori? grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Re: portacenere sportello posteriore
Se non mi sbaglio, mi sembra che il posacenere sia inserito a pressione, quindi non va smontato il pannello. Questo è quello che ricordo quando un mio amico carrozziere lo ha tolto per sostituirlo con uno usato.
-
grazie ci proverò
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
portacenere aggiustato!!!
senza togliere il pannello porta, ho smontato la placchetta nera, poi ho sfilato il pernetto di metallo, ho tolto la parte interna del portacenere.
successivamente ho fatto due piccoli fori in corrispondenza delle fine del gambo della molla, con del fil di ferro sottile ho fatto un anello, dove poi ho infilato il gambo della molla, poi ho rimantato il tutto.
se dovesse capitare a qualcuno. saluti
senza togliere il pannello porta, ho smontato la placchetta nera, poi ho sfilato il pernetto di metallo, ho tolto la parte interna del portacenere.
successivamente ho fatto due piccoli fori in corrispondenza delle fine del gambo della molla, con del fil di ferro sottile ho fatto un anello, dove poi ho infilato il gambo della molla, poi ho rimantato il tutto.
se dovesse capitare a qualcuno. saluti
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX