Manicotto aspirazione cercasi!!!
Re: Manicotto aspirazione cercasi!!!
Il manicotto di cui dicevo , è quello quasi dritto che parrte dalla turbina e va all'intercooler (lo vedi bene da sotto l'auto smontando il paramotore).
Se ti si è rotto quello , prega di trovarlo usato perchè nuovo costa oltre 200 € (gomma siliconica speciale per alte temperature).
Se invece ti si è rotto qualsiasi altro manicotto dall'intercooler in poi il costo dovrebbe essere più "umano" trattandosi di normali tubi in gomma.
Se ti si è rotto quello , prega di trovarlo usato perchè nuovo costa oltre 200 € (gomma siliconica speciale per alte temperature).
Se invece ti si è rotto qualsiasi altro manicotto dall'intercooler in poi il costo dovrebbe essere più "umano" trattandosi di normali tubi in gomma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

dall' alto l' unico che riesco a vedere è quello nella foto DSCF2040 C ma ha una curva a U, altro non riesco a vedere.... smontare il paramotore adesso nel fango non è semplice.... purtroppo non ho altri spazi per fare l' operazione.... le rotture che ho visto io sono nei due soffietti....
Allora te la dovresti cavare senza dover vendere un rene... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

meno male perchè uno l' ho già venduto! mi rimangono i gioielli di famiglia..... ma sai... c' è un valore affettivo!!!
ciao lybrissimo qui ti posto la foto del manicotto che mi hanno mandato, le altre foto le trovi nel primo post post.
ciao, Renzo
ciao, Renzo
- Allegati
-
- dscf2047 b.jpg (70.97 KiB) Visto 260 volte
scusa lybrissimo!!!! ho sbagliato foto!!!! la rimetto subito!
azzzz....!!!!!

- Allegati
-
- manicotto lybra 2001 b.jpg (107.26 KiB) Visto 260 volte
-
Il mio sospetto era fondato. Quello che mi hanno procurato è del 2.4. A colpo d'occhio mi sembra identico.
Grazie per l'informazione!
Grazie per l'informazione!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
se non sono indiscreto, posso chiederti cosa l' hai pagato? e di che anno è la Lybra? ciao e grazie a te!
Tanko01 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti, ho messo un' annuncio su subito.it
> mi ha scritto una persona che ce l' ha, mi ha
> chiesto 50€ usato, dite che il prezzo va bene?
> ovviamente mi ha detto che è in ottime
> condizioni. ciao
io in una demolizione lo pagai 10 euro:D peccato che non lo posso montare la mia e una 2,4 invece quello che ho preso e di una 1,9.......pensavo che fossero tutti uguali:D
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti, ho messo un' annuncio su subito.it
> mi ha scritto una persona che ce l' ha, mi ha
> chiesto 50€ usato, dite che il prezzo va bene?
> ovviamente mi ha detto che è in ottime
> condizioni. ciao
io in una demolizione lo pagai 10 euro:D peccato che non lo posso montare la mia e una 2,4 invece quello che ho preso e di una 1,9.......pensavo che fossero tutti uguali:D
ciao , beato te.... qui di demolitori ce nè uno solo che è gestito dall' ACI.... mi hanno detto che loro "quella roba lì" non la tengono..... solo parti meccaniche, alla fiat per il manicotto con il soffietto piccolo mi hanno chiesto 129 € !!!! ?tt? ladri! comunque ho appena letto che lybrissimo lo cerca per la sua 1.9 se vuoi sentirlo.... e anche lui ne ha trovato uno per il 2.4 gli ho chiesto di controllare se è uguale al mio .... quello che ho preso io è per il 2.4 del 2001, la mia è del 2000 c' è l' imbocco della turbina più grande di 1 cm , il mio è più piccolo.... insomma chi ha il pane non ha i denti e viceversa! ciao e grazie per la risposta... ( anche se poco confortante, vista la differenza di prezzo) !!!!