Immagini "piacevoli"
Immagini "piacevoli"
Ok brava gente , siamo tutti d'accordo che vedere una bella figliola in abiti succinti o meglio senza abiti sia una gioia per gli occhi , ed ultimamente mi sembra che la Piazza stia diventando un luogo molto goioso....
Personalmente non ho nulla in contrario , ma prima che qualcuno tiri in ballo lo stile Lancia , il buon gusto , la moralità ed altre nobili motivazioni , vi chiedo di non inserire queste immagini "in chiaro" , ma semmai di inserire solo i link.
Sono certo della vostra comprensione (non amo fare il bacchettone ma mi tocca) , e conto sulla vostra collaborazione.
Buon fine settimana a tutti voi !!!
Personalmente non ho nulla in contrario , ma prima che qualcuno tiri in ballo lo stile Lancia , il buon gusto , la moralità ed altre nobili motivazioni , vi chiedo di non inserire queste immagini "in chiaro" , ma semmai di inserire solo i link.
Sono certo della vostra comprensione (non amo fare il bacchettone ma mi tocca) , e conto sulla vostra collaborazione.
Buon fine settimana a tutti voi !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Immagini "piacevoli"
..mai fatto e comunque non ho nulla in contrario alle foto pubblicate, anche perchè non sono mai state volgari, almeno quelle che ho visto...in quanto allo stile Lancia, ancora devo capire cos'è, dove si trova e se esiste...mi spiace ma sono molto pragmatico..
Salvaroma

-
Sei un bacchettone oppure un libertino bacchettizzato da bacchettoni, non c'e' dubbio!!!!!
Poi vorrei ricordare a chi ti potrebbe "bacchettizzare" che nel solito banner a fianco ci sono immagini ben esplicite di meretrici dei tempi moderni che non sono certo psichiatre o infermiere e quindi, stufo della frase "pecunia non olet", prima risolvono il problema del banner e poi facciano lezioni di stile.
Basta invitare i nostri amici ad un minimo di educazione visto che nel forum si affacciano anche ragazzi e bambini.
Roberto
Poi vorrei ricordare a chi ti potrebbe "bacchettizzare" che nel solito banner a fianco ci sono immagini ben esplicite di meretrici dei tempi moderni che non sono certo psichiatre o infermiere e quindi, stufo della frase "pecunia non olet", prima risolvono il problema del banner e poi facciano lezioni di stile.
Basta invitare i nostri amici ad un minimo di educazione visto che nel forum si affacciano anche ragazzi e bambini.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re: Immagini
Ciao Roberto,
noi navighiamo con Mozilla con estensione Adblock.
Come puoi vedere, tutto pulito, non c'è neppure la pubblicità della camomilla.
Gianni

noi navighiamo con Mozilla con estensione Adblock.
Come puoi vedere, tutto pulito, non c'è neppure la pubblicità della camomilla.
Gianni

Re: Immagini
Ecco , Roberto ha capito in pieno il senso di questo post.
"Basta invitare i nostri amici ad un minimo di educazione visto che nel forum si affacciano anche ragazzi e bambini."
Ed è proprio quello che vi chiedo , giusto per evitare inutili lezioni lezioni di morale.
"Basta invitare i nostri amici ad un minimo di educazione visto che nel forum si affacciano anche ragazzi e bambini."
Ed è proprio quello che vi chiedo , giusto per evitare inutili lezioni lezioni di morale.

-
Ok, eviterò d'ora in poi di postare foto di Nico....X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Come non detto8-) mi sento tirato in causa:( almeno sta volta niente dietro lavagna, mod, ma non mi sembravano immagini volgari, per quanto riguarda bambini, per come la penso io niente internet, se non per i video di youtube dello zecchino d'oro o di coccole sonore con la mia presenza ....è partecipazione in quanto fanno cantare anche me:D, per quanto riguarda i ragazzi ..... Mi fanno da insegnanti (sta nuova generazione) e poi talvolta ho letto discussioni più osé di qualche mia foto 

Mauro , come ho già spiegato anche per altri argomenti , preferisco prevenire che curare.
Prima che qualche bacchettone cominci a mandarmi messaggi privati , preferisco chiedervi un briciolo di attenzione in più.
Mettiamo le immagini sotto forma di link , chi vuole le vede e chi non vuole no.
Prima che qualche bacchettone cominci a mandarmi messaggi privati , preferisco chiedervi un briciolo di attenzione in più.
Mettiamo le immagini sotto forma di link , chi vuole le vede e chi non vuole no.

-