tetto apribile

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mirko75

tetto apribile

Messaggio da leggere da mirko75 »

BUONA SERA A TUTTI
sulla mia phedra ho i tre tetti apribili, ho visto che è possibile col telecomando chiudere i finestrini tenendo premuto il tasto di chiusura,e possibile chiudere i tetti con la stessa procedura?(visto che ogni volta che scendo li dimentico aperti?)
Alfredo@blulanciA

Re: tetto apribile

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Sicuramente Mirko , ma non so aiutarti, non ho mai preso i tetti perche' hanno un mare di problemi ( spero non i tuoi).
familyfive

Messaggio da leggere da familyfive »

mi pare di no..io non ci sono mai riuscito
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
fullopen

Messaggio da leggere da fullopen »

Sulla mia ci sono i tre tetti , e quando chiudo la macchina si chiudono i vetri, e i tetti se aperti si chiudono non del tutto , ma nella posizione di prima apertura, il primo step. Certo, sarebbe comodo che si chiudessero del tutto, ( per esempio se dimenticati e piove ) ma anche rimanere del tutto aperti, per evacuare calore in estate, lasciando la macchina chiusa.
Credo (immagino ...) che si possa disattivare o comunque modificare la funzione, anche se ignoro come.....
Per quanto riguarda i problemi.... si, è vero, sono una mina vagante, come del resto anche su altre vetture.
Il piacere di viaggiare pero' con i tetti aperti pero' resta grande.
mirko75

grazie ragazzi
delle80

Messaggio da leggere da delle80 »

ciao anch'io ho i tre tetti e si chiudono solo parzialmente col telecomando....nelle istruzioni della macchina ti spiega tutto..(tu)
Ciao.
Andrea.
mirko75

grazie delle80
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

idem anche a me chiudo con il telecomando anche i tetti ma non del tutto rimangono nella posizione compasso
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
mirko75

io ho provato solo nella posizione a compasso è ho visto che non chiudeva,non ho mai provato a chiudere la macchina con i tetti aperti completemente devo provare
delle80

Messaggio da leggere da delle80 »

.....come configurazione della casa i tetti non si chiudono totalmente ma rimangono a compasso......se quando chiudi la macchina rimangono totalmente aperti devi fare cosi'.........con l'auto accesa aprire tenendo premuto il tasto in direzione apertura......quando il tettuccio e' arrivato a fine corsa continua a tenerlo premuto per 5 secondi.........dopodiche' chiudilo tenendo sempre premuto il tasto in chiusura e a fine corsa (chiusura totale no compasso) tienilo premuto per 5 secondi......così facendo hai registrato l'automazione.........puo succedere che si resetti di nuovo soprattutto quando i tasti del tetto non si usano appropriatamente (moglie,figli.....o noi che paciocchiamo).....fai cosi anche per quelli posteriori e sei ok.....come ho spiegato 8769 volte a mia moglie x far si che non si resettino i tetti vanno usati cosi: 1) tenere premuto per il compasso 2) piccolo impulso sul pulsante per aver l'apertura automatica e totale del tettuccio/i..........per chiudere discorso a ritroso.......piccolo impulso, automazione fino al compasso,poi tenendo premuto chiusura totale.........scusate la leziosita' ma prima che l'elettrauto mi facesse sto spiegone io non dormivo la notte perche' non riuscivo a capire come mai si resettassero.....e come dicevo quando mia moglie va a prendere i bambini a scuola in macchina vige l'anarchia totale e allora giu' con i tasti.....
Ciao.
Andrea.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”