tetto apribile
tetto apribile
BUONA SERA A TUTTI
sulla mia phedra ho i tre tetti apribili, ho visto che è possibile col telecomando chiudere i finestrini tenendo premuto il tasto di chiusura,e possibile chiudere i tetti con la stessa procedura?(visto che ogni volta che scendo li dimentico aperti?)
sulla mia phedra ho i tre tetti apribili, ho visto che è possibile col telecomando chiudere i finestrini tenendo premuto il tasto di chiusura,e possibile chiudere i tetti con la stessa procedura?(visto che ogni volta che scendo li dimentico aperti?)
-
Re: tetto apribile
Sicuramente Mirko , ma non so aiutarti, non ho mai preso i tetti perche' hanno un mare di problemi ( spero non i tuoi).
-
mi pare di no..io non ci sono mai riuscito
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Sulla mia ci sono i tre tetti , e quando chiudo la macchina si chiudono i vetri, e i tetti se aperti si chiudono non del tutto , ma nella posizione di prima apertura, il primo step. Certo, sarebbe comodo che si chiudessero del tutto, ( per esempio se dimenticati e piove ) ma anche rimanere del tutto aperti, per evacuare calore in estate, lasciando la macchina chiusa.
Credo (immagino ...) che si possa disattivare o comunque modificare la funzione, anche se ignoro come.....
Per quanto riguarda i problemi.... si, è vero, sono una mina vagante, come del resto anche su altre vetture.
Il piacere di viaggiare pero' con i tetti aperti pero' resta grande.
Credo (immagino ...) che si possa disattivare o comunque modificare la funzione, anche se ignoro come.....
Per quanto riguarda i problemi.... si, è vero, sono una mina vagante, come del resto anche su altre vetture.
Il piacere di viaggiare pero' con i tetti aperti pero' resta grande.
ciao anch'io ho i tre tetti e si chiudono solo parzialmente col telecomando....nelle istruzioni della macchina ti spiega tutto..(tu)
Ciao.
Andrea.
Andrea.
idem anche a me chiudo con il telecomando anche i tetti ma non del tutto rimangono nella posizione compasso
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
io ho provato solo nella posizione a compasso è ho visto che non chiudeva,non ho mai provato a chiudere la macchina con i tetti aperti completemente devo provare
.....come configurazione della casa i tetti non si chiudono totalmente ma rimangono a compasso......se quando chiudi la macchina rimangono totalmente aperti devi fare cosi'.........con l'auto accesa aprire tenendo premuto il tasto in direzione apertura......quando il tettuccio e' arrivato a fine corsa continua a tenerlo premuto per 5 secondi.........dopodiche' chiudilo tenendo sempre premuto il tasto in chiusura e a fine corsa (chiusura totale no compasso) tienilo premuto per 5 secondi......così facendo hai registrato l'automazione.........puo succedere che si resetti di nuovo soprattutto quando i tasti del tetto non si usano appropriatamente (moglie,figli.....o noi che paciocchiamo).....fai cosi anche per quelli posteriori e sei ok.....come ho spiegato 8769 volte a mia moglie x far si che non si resettino i tetti vanno usati cosi: 1) tenere premuto per il compasso 2) piccolo impulso sul pulsante per aver l'apertura automatica e totale del tettuccio/i..........per chiudere discorso a ritroso.......piccolo impulso, automazione fino al compasso,poi tenendo premuto chiusura totale.........scusate la leziosita' ma prima che l'elettrauto mi facesse sto spiegone io non dormivo la notte perche' non riuscivo a capire come mai si resettassero.....e come dicevo quando mia moglie va a prendere i bambini a scuola in macchina vige l'anarchia totale e allora giu' con i tasti.....
Ciao.
Andrea.
Andrea.