ma è possibile???:S

Mercatino
Gallery
lumier

ma è possibile???:S

Messaggio da leggere da lumier »

Buon anno a tutti,volevo fare una considerazione,sono alla ricerca di una nuova auto usata in quanto ho appena venduto la mia e ovviamente un occhio sulle thesis (nonostante mia moglie non accosenta "lascia stare che ne ha sempre una!!")e non è che poi abbia torto..,ma comunque nel vizietto ci ricasco e guardando in giro mi è capitato questo annuncio davanti http://www.subito.it/auto/lancia-thesis ... 051265.htm e all'inizio stavo immediatamente cambiando la ricerca, in quanto incidentate per ricambi non mi interessano,ma poi mi sono soffermato un attimo e sono rimasto un pò di stucco nel vedere che nonostante una bella botta del genere per chi era all'interno non è scoppiato nemmeno un airbag,ma è possibile??
alex thesis

Re: ma è possibile???:S

Messaggio da leggere da alex thesis »

Lumier ricordo di un nostro amico del forum che anche lui assieme la moglie hanno fatto un frontale contro un'Audi s3 e lamentava il fatto che nessun air bag si era aperto nonostante non aveva piu la parte anteriore dell'auto e comunque non si erano fatti nulla
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

può essere che non avessero le cinture allacciate, infatti credo che in quel caso gli airbasg non entrano in funzione. poi la botta è grossa ma bisogna vedere la decelerazione, è quello che fà scattare il meccanismo.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Dalle foto non si evince molto, se in auto vi era solo il conducente sicuramente non sono esplosi gli aibag passeggero.
Il lato guida non è inquadrato bene per cui non si capisce se gli airbag laterali sono entrati in funzione.
Ciò che invece mi sento di non escludere è l'esplosione dell'aibag inserito nel volante in quanto da un'analisi attenta delle foto si evince chiaramente che la copertura centrale del volante stesso risulta semiaperta e la non presenza del cuscino è dovuta evidentemente solo per ragioni fotografiche e di presentazione dell'auto, sicuramente è stato rimesso all'interno e richiuso alla buona.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Caro Lumier bentornato in casa Thesis

Ciao Gianni

P.S. Anche io ho avuto lo stesso pensiero di Pietroth
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

ciao Gianni non penso di "rientrar nel club" anche se col cuore non sono mai uscito e il forum lo leggo spesso,ma pultroppo non è un bel momento nell'ambito lavorativo per l'acquisto di una thesis e sembra anche che più in la non si vedano grandi spiragli di luce e quindi non so....ritornando a quell'annuncio in effetti penso e mi auguro che sia cosi come dice Pietroth anche perchè altrimenti sarebbe la terza che vedo che dopo un sinistro ha l'airbag intatto,uno era un utente del forum che come ha detto Alex thesis,aveva postato anche le foto e una mi era capitata di recente presso un demolitore della zona....ciao a tutti.
Max.
Rispondi

Torna a “Thesis”