quadro strumentazione
Re: quadro strumentazione
altra volta in demolizione c'era una lybra 2,4 con fondo scala fino a 260!!! che differenza c'e??
ho attaccato il quadro della 2,4,i km sembrano giusti,quello che non mi sembra giusto è il contagiri,mi sembra ritardato di un bel po (250giri circa),per il resto è tutto apposto.ho notato un gran cambiamento,la leona sembra più grintosa e mi sembra che tiene il minimo più basso come la 2.4.un quadro strumenti può fare queste cose?
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Mi pare strano che possa influire sul rendimento del motore.
anche a me ma la cosa più strana è il contagiri che mi sembra ritardato,non sono uguali per entrambi le versioni?
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
fai la prova conle funzioni nascoste del clima , puoi vedere se ci sono differenze dei giri motore..........
ps: fai una ricerca per come accedere al menu nascosto del clima e per sapere il numero dove puoi vederei giri,
io in questo mamento non me lo ricordo.............(tu)
ps: fai una ricerca per come accedere al menu nascosto del clima e per sapere il numero dove puoi vederei giri,
io in questo mamento non me lo ricordo.............(tu)
il contagiri rimane ritardato di 300 giri circa,il fatto strano è che il minimo lo segna bene ma se la porto a 2000giri il motore sembra a 2500,lo portata a 100kmh in quinta e il contagiri segna 1700giri.secodo voi è dovuto al volano?la 2.4 lo monta più grosso?ma se il problema è del sensore dovrebbe segnarmi il minimo più basso!
robbo Scritto:
-------------------------------------------------------
> a quanto pare si può montare benissimo però
> qualquno lo ha testato se i km sono uguali o ci
> sono sballamenti???
ti restano i km dell'auto dove era montato e il contagiri è un po sballato x il resto e tutto ok.
-------------------------------------------------------
> a quanto pare si può montare benissimo però
> qualquno lo ha testato se i km sono uguali o ci
> sono sballamenti???
ti restano i km dell'auto dove era montato e il contagiri è un po sballato x il resto e tutto ok.
-
Per accedere al menu nascosto devi accendere il clima normalmente e poi devi premere il tasto "ricircolo" insieme al tasto "aumento velocità ventola" dopo qualche secondo ti appariranno altri numeri tipo 80 o -80 dipende
il numero per controllare i giri mi sa che sia 77 o 78
invece 76 e la temperatura del motore...
oppure prova gli stessi numero pero col - davanti
ciaooo
il numero per controllare i giri mi sa che sia 77 o 78
invece 76 e la temperatura del motore...
oppure prova gli stessi numero pero col - davanti
ciaooo
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
provato e i giri risultano perfetti dal menù nascosto,allora era quello che avevo prima che non funzionava bene?
Se hai il 1,9 115 cv, a 130 km/h dovresti essere a 2750 giri.
I dati nel menu nascosto non sono precisi. Sulla mia comunque i giri non coincidono con lo strumento (circa 500 giri di meno).
I dati nel menu nascosto non sono precisi. Sulla mia comunque i giri non coincidono con lo strumento (circa 500 giri di meno).