2 din
-
2 din
visto che mi devo sistemare la mia Lybra,voglio montare un autoradio 2 din al posto del'ICS.domanda: ce un modo de utilizzare le funzioni dell computer? tipo porte aperte,livello olio e aqua.... grazie mille.
Re: 2 din
L'unica soluzione è quella che ti ha indicato Andrea nell'altro post , ovvero spostare il display dell'ICS nella zona sotto la centralina clima .
Ovviamente dovrai poi "imboscare" l'Ics in qualche posto nascosto e portarci i fili necessari (alimentazione , linea K , segnale tachimentrico , ecc.)
Ovviamente dovrai poi "imboscare" l'Ics in qualche posto nascosto e portarci i fili necessari (alimentazione , linea K , segnale tachimentrico , ecc.)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buongiorno
io come gia sapete possiedo una lybra 1.9 stionwagon con impianto BOSE vorrei montare l'autoradio due din che mi è stato regalato ma mettendo i due connettori richiesti l'autoradio si accende ma nn c'e l'acustica nn riesco a capire il perche!!!!!
potreste darmi delucidazioni su come risolvere il problema???
io come gia sapete possiedo una lybra 1.9 stionwagon con impianto BOSE vorrei montare l'autoradio due din che mi è stato regalato ma mettendo i due connettori richiesti l'autoradio si accende ma nn c'e l'acustica nn riesco a capire il perche!!!!!
potreste darmi delucidazioni su come risolvere il problema???
-
semplicemente si deve smontare dopo che e abbastanza semplice !
Luibart78 , l'Ics "riconosce" da sè se c'è o meno il Bose e se questo è presente ne abilita l'accensione ;
L'autoradio che hai montato probabilmente non invia il segnale di accensione all'amplificatore .
L'autoradio che hai montato probabilmente non invia il segnale di accensione all'amplificatore .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006