OT - Computer fuori uso
OT - Computer fuori uso
Pensate un pò..ho perso 3gg per sistemare il mio vecchio computer che uso come server per streaming dei film / cartoni con la TV.
Mia figlia ha messo al sicuro il suo bambolotto per proteggerlo dalla sorella abbandonandolo sopra la tastiera del PC.
Avviandolo da remoto il pc è andato in loop per qualche ora danneggiando il settore di avvio del disco rigido..ho appena finito di installare tutto
Mia figlia ha messo al sicuro il suo bambolotto per proteggerlo dalla sorella abbandonandolo sopra la tastiera del PC.
Avviandolo da remoto il pc è andato in loop per qualche ora danneggiando il settore di avvio del disco rigido..ho appena finito di installare tutto
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Re: OT - Computer fuori uso
Cose che capitano , da quando la mia piccola gioca con il mio Pc ho già cambiato due tastiere... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Non sò perchè ma sembra che i bambini sono attratti in modo irresistibile dalla tecnologia, però io sono dell'opinione che da piccoli devono relazionarsi più con le persone che li circondano, essere a contatto con i coetanei, e avere contatto con la natura in genere.Purtroppo vedo bambini di 5 6 anni che si relazionano solo con telefonini e sms dappertutto mentre mangiano studiano, o in "bagno"(questo sembra il posto più rilassante per messaggiare), mah, forse sarò un pò retrò, speriamo in bene.....
Emilio
Emilio
concordo ,ma i tempi stanno cambiando , poi sta sempre ai genitori a
quanto tempo gli dedicano apposto di dare in mano un telefonino o videogioco cosi stanno tranquilli,
sono dell'appunto che bisogna parlarci tanto e anche fargli vedere come noi facciamo le cose ,
tanto per renderli autosufficenti e responsabili ....................
quanto tempo gli dedicano apposto di dare in mano un telefonino o videogioco cosi stanno tranquilli,
sono dell'appunto che bisogna parlarci tanto e anche fargli vedere come noi facciamo le cose ,
tanto per renderli autosufficenti e responsabili ....................

Quando sono troppo piccoli, e ci sono apparecchiature nei dintorni i bambini vanno sempre guardati a vista ...
-
Concordo, vanno guardati con attenzione... più per la sopravvivenza delle apparecchiature che per la loro sicurezza 
A parte gli scherzi, quando la mia teppista di 2 anni zampetta per casa, devo sempre mettere telefonino, telecomandi ecc.. fuori dalla sua portata altrimenti hanno vita MOLTO breve B)

A parte gli scherzi, quando la mia teppista di 2 anni zampetta per casa, devo sempre mettere telefonino, telecomandi ecc.. fuori dalla sua portata altrimenti hanno vita MOLTO breve B)
-
Il mio è terribile.
Quando mi vede al PC mi dice "ehm papi ho sete", appena mi alzo si fionda al mio posto
4 anni al 22 marzo
Quando mi vede al PC mi dice "ehm papi ho sete", appena mi alzo si fionda al mio posto

4 anni al 22 marzo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Andrea....avrà preso dalla mamma!!!!!;)(:P)
-
Il mio "teppista" ha sequestrato tutti i telecomandi e dice che sono suoi e basta.?tt?
Io ho comprato uno universale e con quello comando tutti i dispositivi e quello è solo mio!!!!:D
Sono daccordo con voi sul fatto che i piccoli devono dedicarsi a tv, videogiochi e telefonino a piccole dosi!!!
Io ho comprato uno universale e con quello comando tutti i dispositivi e quello è solo mio!!!!:D
Sono daccordo con voi sul fatto che i piccoli devono dedicarsi a tv, videogiochi e telefonino a piccole dosi!!!
-
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Andrea....avrà preso dalla mamma!!!!!;)(:P)
Ma anche da me
Non so tra i due chi è messo peggio
:D
-------------------------------------------------------
> Andrea....avrà preso dalla mamma!!!!!;)(:P)
Ma anche da me

Non so tra i due chi è messo peggio

Andrea Oristano