Thesis 2.0 turbo ke nn parte:X
-
Thesis 2.0 turbo ke nn parte:X
Salve a tutti,era già un po' che non scrivevo sul forum,probabilmente perchè era già un po' che non usavo la thesis....infatti stamani provo ad accenderla dopo più di un mese che è ferma nel garage,ma niente non va,alchè provo a fare una cosa che sò già molto di voi criticheranno:la provo a spingere sia a mano che con l'altra mia auto,ma niente,a dire il vero per qualke minuto un po' mi è rimasta accessa,ma borbottando e non tenendo il minimo e ogni tanto pure qualke schioppetto,poi nulla,ri-morta,quindi provo a smontare le candele,ma senza nemmeno svitarle(cioè solo levando la pippetta)mi accorgo che le ultime 3 delle 5 totali,sono piene d'olio,dopo smontandole mi accorgo che anche le prime 2 sono sporche,ma non come le ultime tre che erano sporche ben oltre la filettatura.Una volta pulite e rimontate l'auto non riparte lo stesso,cosa potrebbe essere?una semplice ingolfatura o sono le fascie dei pistoni che non tengono più?A per completezza vi aggiungo che l'auto non mi parte ne a metano ne a benzina.

-
Re: Thesis 2.0 turbo ke nn parte:X
Nessuno ke mi potrebbe dare una mano?
prova a vedere se arriva benzina, se è partita borbottando corrente c'è.Comunque con la Thesis, è necessario se non indispensabile avere una intrfaccia eobd almeno per le situazioni più problematiche
-
Oggi smonterò i tubi che portano benzina per vedere se arriva al motore e poi farò risapere,invece per quanto riguarda l'interfaccia obd,come funziona?Io la compro e mi danno anke il cd per fare l'autodiagnosi?poi ho visto ke ce ne sono di più tipi,quale devo comprare?
qui c'è un post con varie esperienze
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-937402
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-937402
-
Eric hai montato qualche impianto o è solo a benzina?
-
No è anche a metano,cmq il problema era che c'era una perdita di benzina ke quindi nn arrivava al motore,e contemporaneamente la batteria un po' scarica nn permetteva l'avviamento d'emergenza a gas,ma ora ho risolto entrambe.