salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> micio, ancora una volta hai scritto inesattezze...
Lo sai che ho dei limiti ....
I NOSTRI Marò resteranno in India
Re: I NOSTRI Marò resteranno in India
@ Micio: non sempre ti devono sparare contro per primi affinché tu possa rispondere al fuoco, tutto dipende dalle regole d'ingaggio.
Ad esempio viene stabilita una distanza minima dalla nave entro la quale non deve avvicinarsi nessuno: se un'imbarcazione non rispetta tale distanza ma anzi fa per avvicinarsi alla nave, autorizza il personale della sicurezza, dopo avere intimato l'alt (e noi non c'eravamo per dire che i nostri Marò non l'hanno fatto), ad aprire il fuoco.
Ad esempio viene stabilita una distanza minima dalla nave entro la quale non deve avvicinarsi nessuno: se un'imbarcazione non rispetta tale distanza ma anzi fa per avvicinarsi alla nave, autorizza il personale della sicurezza, dopo avere intimato l'alt (e noi non c'eravamo per dire che i nostri Marò non l'hanno fatto), ad aprire il fuoco.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Grazie Ruj 73 per la spiegazione .
Intervento preventivo . . . Mi ricorda qualcosa . ..
Intervento preventivo . . . Mi ricorda qualcosa . ..
..ti avevo sopravvalutato..
pensavo che fossi al corrente di quanto detto da Umberto...

pensavo che fossi al corrente di quanto detto da Umberto...
Salvaroma

M.U.R.A.T.O.R.E , Salva faccio il m.u.r.a.t.o.r.e. !
Non sono un esperto di diritti internazionali e ribadisco che affermo cio' che scrivo solo in base a cio' che leggo .
Non ci voleva molto a spiegare i fatti , anzi se tu dessi qualche valutazione in piu' della vicenda ( senza ledere interessi governativi ) te ne sarei grato , non sto scherzando .
Non sono un esperto di diritti internazionali e ribadisco che affermo cio' che scrivo solo in base a cio' che leggo .
Non ci voleva molto a spiegare i fatti , anzi se tu dessi qualche valutazione in piu' della vicenda ( senza ledere interessi governativi ) te ne sarei grato , non sto scherzando .
-
All'inizio Salva, i tg parlavano che i proiettili non potevano essere partiti dalla nave, perche molto piu alta della barca pescatori, che i fucili da dove sarebbero partiti i colpi non sono stati trovati nella nave.
Allora tutte queste parole, sono inventate dai max media? non stento a crederci, ne inventano tante per fare ascolti::o
Capiamo perfettamente che non puoi parlare, ci mancherebbe tu dovessi contravenire a ordini, da quello che ti conosco, non sei il tipo:)
Allora tutte queste parole, sono inventate dai max media? non stento a crederci, ne inventano tante per fare ascolti::o
Capiamo perfettamente che non puoi parlare, ci mancherebbe tu dovessi contravenire a ordini, da quello che ti conosco, non sei il tipo:)
Mi spiace e ti ringrazio Luciano; quante cose si dicono e si scrivono...

Salvaroma