Strano fuscio impianto Bose lybra con navi
Strano fuscio impianto Bose lybra con navi
Salve a tutti.
E' da un po' di giorni che riducendo il volume a zero o impostando il MUTE dal volante continuo a sentire un fruscìo dalle casse.
Chi mi sa dire quale e' il problema?
Ho provato ad azzerare il volume del tel e del navi ma il risultato non cambia.
Grazie a tutti.
E' da un po' di giorni che riducendo il volume a zero o impostando il MUTE dal volante continuo a sentire un fruscìo dalle casse.
Chi mi sa dire quale e' il problema?
Ho provato ad azzerare il volume del tel e del navi ma il risultato non cambia.
Grazie a tutti.
Re: Strano fuscio impianto Bose lybra con navi
Il fruscio lo senti solo a motore acceso? Probabilmente sono le spazzole dell'alternatore; fai la prova ad accelerare da fermo per sentire se il fruscio elettrico varia. Se così va rivista la schermatura antidisturbo del generatore. Ciao A--
No amos lo sento anche a motore spento con il solo ics acceso e proviene proprio dalle casse acustiche.
Grazie x la celerità.
Grazie x la celerità.
La funzione mute dovrebbe interdire l'ICS ma mantiene attivo l'ampli Bose. Bisognerebbe verificare il serraggio dei connettori relativi, nonchè il collegamento di massa esistente tra un ingresso dell'ampli e la schermatura del cavo del subwoofer- ciao A--
Anche con la funzione mute e con il volume del navi a zero, il telefono rimane comunque sempre a volume inserito. Non vorrei che sia il suo circuito - per qualche strano fenomeno - ad interessare il circuito di ampli- Cerca di capire se il fruscio lo senti solo sull'altoparl. anteriore dx. o su tutti. Ciao A--
sui due anteriori sicuro, piu' tardi controllo ache i posteriori.
grazie amos
grazie amos
secondo me è l'ampli... fallo controllare da un tecnico audio (installatore)...
magari con un semplice filtro ti risolve il porblema....
però... non mi dire che te lo fa.. col MUTE... e col volume al massimo ???
...perkè sarebbe del tutto normale..
Cikko
magari con un semplice filtro ti risolve il porblema....
però... non mi dire che te lo fa.. col MUTE... e col volume al massimo ???
...perkè sarebbe del tutto normale..
Cikko
No cikko lo fa in tutti i casi.
Volume a zero, volume max con mute, audio telefono al min, audio navigatore a off.
Sto impazzendo.
Che ne dici se magari resetto l'ics?
Si dovrebbe fare staccando la batteria per una decina di minuti vero?
Che ne dici ache tu amos?
Volume a zero, volume max con mute, audio telefono al min, audio navigatore a off.
Sto impazzendo.
Che ne dici se magari resetto l'ics?
Si dovrebbe fare staccando la batteria per una decina di minuti vero?
Che ne dici ache tu amos?
Se hai icodici di sblocco e disinserisci l'eventuale allarme autoalimentato, non fa una piega. Provare non nuoce. Purtroppo (ma giustamente) l'amplificatore rimane attivo, mentre vengono azzerati gli ingressi preamplificati; o l'ampli "sente"qualcosa in ingresso che non ci dovrebbe essere oppure c'è qualche problema sul Bose (se ci riesci, a vettura spenta, stacca il connettore dell'ampli Bose, sotto il sub, spruzza qualche disossidante, introduci ed estrai varie volte il connettore e poi reiseriscilo a fondo). Guarda unn pò- A--
ciao,se lo fa in tutte le casse di sicuro e l'ics.se lo fa solo dietro e nel sub potrebbe essere l'amplificatore.saluti