ics bloccato

Mercatino
Gallery
gaspare88

Re: ics bloccato

Messaggio da leggere da gaspare88 »

oggi in demolizione ho preso un ics, perche il mio mi dava tanti problemi, ultimamente nan partiva manco la radio, bene vado a rimontare quello preso in demolizione e sorprsaaaa!!!!! mi d quasi stessi problemi.............non posso cambiare canzoni, e non funzionano svariati tasti....compresi quelli sul volante..... allora mi chedo, e una coincidenza o ce qualche problema con la macchina??? comunque non penso che sia un broblema collegato con la macchina visto che la corrente all'ics arriva,la radio si sente, trip funziona,il resto no!!!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giu

Messaggio da leggere da giu »

controlla tutti i connettori e morsetti stessi dell'ics e anche quelli sul volante ........
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

A questo punto sono i tasti sul volante che danno i problemi, hai la possibilità di staccarli ?
gaspare88

oggi ho smontato mezza macchina...........ho controllato tutti i spinotti,ho staccato i tasti sul volante, ho fatto tutte le prove immaginarie ma niente..........l'unica cosa e che i problemi sono diversi, per esempio come se ci fosse qualche tasto rimasto premuto, ics e impazzito premi un tasto e comincia a cambiare da solo, come se qualcuno spingesse tutti tasti insieme.......lo anche smontato per purirlo dentro e ci ho trovato l'acqua.......appena posso vado a rimediare un altro ics, prima o poi spero di trovarne uno funzionante.........
DeltaHPE

Ma hai provato anche rimettendo il tuo ICS staccando i tasti al volante ...?
gaspare88

oggi ha ripreso a funzionare come se niente fosse........non ci sto piu capi niente!
giu

Messaggio da leggere da giu »

sarà qualche contatto (tu)
DeltaHPE

Probabile sia qualche swicht dei tasti al volante da sostituire o da saldare.
gaspare88

i tasti li escluderei, visto ch l'ics non funzionava corettamente anche con i tasti sconnessi......importante che ora funziona tutto!!! ics che ho preso in demolizione era un po bagnato, magari era quello? ora si e asciugato e funziona tutto.
DeltaHPE

Certamente, si sà che l' acqua e i circuiti elettronici non vanno molto d' accordo ...
Rispondi

Torna a “Lybra”