ricambi lybra berlina
ricambi lybra berlina
vendo cofano posteriore fanali post.,interni,testacompleta e ricambi vari per2000 benzina a como 3355857901
Re: ricambi lybra berlina
Vorrai mica fregarmi i ricambi? Sono arrivato prima io! Pussssssavia!!!!
Mario

no.......... a parte la platica esterna del tunnel gli interni sono nuovi anche l'alcantare (pur avendo i soliti 181.000 Km) non presenta alcun segno di usura........
se non trovo gli interni qui sul forum...
li faccio rifare ex novo... ho trovato un tizio dalle mie parti che
per 800 Euro mi fa tutti gli interni in pelle... laterali compresi...
Cikko
li faccio rifare ex novo... ho trovato un tizio dalle mie parti che
per 800 Euro mi fa tutti gli interni in pelle... laterali compresi...
Cikko
eh.......... la cifra è bassa bisogna vedere se poi il lavoro viene bene.......... hai già visto qualcosa fatto da lui?
tutti dicono sia il migliore in zona...
figurati che gli portano auto nuove con interni in tessuto... per mettere quelli in pelle...
cmq. un mio amico rappresentante del settore pelle,
mi diceva che alla fine di pelle vera è propria se ne trova veramente poca in giro...
sembra che si usi per la maggiore un composito di Pelle e PVC dall'effetto molto
realistico... e soprattutto molto resistente...
Cikko
figurati che gli portano auto nuove con interni in tessuto... per mettere quelli in pelle...
cmq. un mio amico rappresentante del settore pelle,
mi diceva che alla fine di pelle vera è propria se ne trova veramente poca in giro...
sembra che si usi per la maggiore un composito di Pelle e PVC dall'effetto molto
realistico... e soprattutto molto resistente...
Cikko
Beh la mia thesis credo abbia interni in vera pelle, almeno per tali mi sono garantiti da "Poltrona Frau" ( i miei sono in nappa, è davvero morbidissima) se così non è, hanno fatto un prodotto oserei dire identico........