Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Ma dai Francis , se ci arriva il Phiorentino puoi arrivarci anche tu......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buonanotte Luciano
Oggi posso dire di aver provato una vera giornata invernale.., pioggia, grandine e sopratutto tanto freddo.brrrrrrrr..e va bè una volta all'anno ci può stareX(...ma voi come ozzac fate?....brrrrrrrrrr
Una serena nottata
Oggi posso dire di aver provato una vera giornata invernale.., pioggia, grandine e sopratutto tanto freddo.brrrrrrrr..e va bè una volta all'anno ci può stareX(...ma voi come ozzac fate?....brrrrrrrrrr
Una serena nottata
Sincal

Ciao Luciano, sciare?.........mmmmmmm:S
E' qualcosa che si mangia?:D
E' qualcosa che si mangia?:D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Luciano, oggi e‘ un gg da festeggiare quindi ti faccio i migliori auguri. BUON COMPLEANNO
Buongiorno Luciano.
Leggo che mi chiedi di Fabrizio e ti dico che va molto meglio; certo, sta prendendo una marea di farmaci ed è gonfio come una mongolfiera a causa del cortisone. Vediamo un po' più avanti...
Intanto, auguri, ragazzaccio!!!
Leggo che mi chiedi di Fabrizio e ti dico che va molto meglio; certo, sta prendendo una marea di farmaci ed è gonfio come una mongolfiera a causa del cortisone. Vediamo un po' più avanti...
Intanto, auguri, ragazzaccio!!!

Salvaroma

-
Buona giornata Luciano!!!!
Goditi questa giornata di festa.....TANTI AUGURI!!!!!X(
Goditi questa giornata di festa.....TANTI AUGURI!!!!!X(
-
Buon giorno, grazie per gli auguri, 61, non ci avrei sperato, il 26 gennaio dello scorso anno, la medicina mi ha messo nei malati terminali, è passato un anno:)....sarà difficile arrivarne ad un altro, io faccio di tutto per arrivarci, se Dio vuole, ci arriverò.
Anche questa notte non è stata male, fosse sempre così:)
Lo so Salva, il cortisone gonfia molto, lo scorso anno, quando ero sotto chemio, mi avevano anche prescritto il cortisone, ed ero proprio come una mongolfiera, se guardi le foto del raduno fatto qui, si vede che faccia tonda, in questi ultimi giorni, ho perso 9 chili.
Penso di si Portos, deve essere qualcge cosa che si mangua.....vedi Roberto, che sempre va a sciare..X(
Buona giornata amici.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche questa notte non è stata male, fosse sempre così:)
Lo so Salva, il cortisone gonfia molto, lo scorso anno, quando ero sotto chemio, mi avevano anche prescritto il cortisone, ed ero proprio come una mongolfiera, se guardi le foto del raduno fatto qui, si vede che faccia tonda, in questi ultimi giorni, ho perso 9 chili.
Penso di si Portos, deve essere qualcge cosa che si mangua.....vedi Roberto, che sempre va a sciare..X(
Buona giornata amici.
Dio vi benedica.
luciano.
[size=x-large]AUGURI LUCIANO !!!!!!![/size]
Si , lo so che scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare , ma quanno ce vò , ce vò ....
Si , lo so che scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare , ma quanno ce vò , ce vò ....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006