non c'è due senza tre

Mercatino
Gallery
paolo

non c'è due senza tre

Messaggio da leggere da paolo »

...già proprio così da poco sono posessore di una terza lybra. La prima a dire il vero l'ho data via appena dopo acquistata perchè aveva un sacco di problemi ma comunque mi piaceva, tanto da ottenerne una in sostituzione. Bhe la seconda è stata uno splendore 212.000 km in quattro anni e quattro mesi, solo manutenzione ordinaria, mai rimasto a piedi. In tutte le situazioni meteo se l'è cavata alla grande. L'ho sostituita perchè ora la manutenzione ordinaria aveva i costi troppo alti (tra cinghie, freni, gomme ecc. ca. € 1500). Ho cercato una nuova lybra sw 1.9 jtd lx e l'ho trovata. Peccato per alcuni accorgimenti (prese di collegamento, supporto lombare, bose, retine nel bagagliaio, supporto di plastica della maniglia del sedile ora lasciata scoperta in ferro ecc.) che ad oggi l'avrebbero resa, con il navigatore e il telefono di serie, un'auto di elevato pregio contenutistico. Spero che anche questa nuova lybra sia una affidabile e fedele compagna dei miei viaggi in sua e vostra compagnia.
Cikko

Re: non c'è due senza tre

Messaggio da leggere da Cikko »

212.000 Km?? ...allora ho fatto bene io a rimettere a nuovo la mia dopo 110.000 Km...
sai ero seriamente intenzionato a venderla... poi guardandola meglio mi son detto:
"è pur sempre una Lancia"... e ora è in pieno restyling...

Cikko
mariologo

Messaggio da leggere da mariologo »

Cikko anche tu avevi il limite psicologico dei 100.000 ? perf fortuna queste macchine ne fanno tranquillamente il doppio.........
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Ragazzi, con la mia mitica Prisma 1,3 del 1987 ho fatto proprio 212.000 km in sei anni, senza problemi.
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

cikko in che senso ora è in pieno restyling
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Ragazzi, se non fosse stato per i costi di manutenzione l'avrei tenuta e portata tranquillamente a oltre 300.000 Km. Pensate che alla percorrenza raggiunta non mi chiedeva un goccio d'olio tra un tagliando e un altro. Chi l'acquista se ha occhio capirà che quell'auto ha camminato sul velluto. Speriamo bene per quella di ora.
Rispondi

Torna a “Lybra”