Ciao a tutti!!
Sto tentando di fare il cavo per ics con navy ma non mi sono chiare diverse cose...
Tipo la mappa dei 26 pin, tipo nella guida cosa serve una scart della playstation??
Mi è difficilissimo spiegarmi con 4 righe...
C'è nessuno che potrebeb seguirmi tramite msn o cos'altro??
Grazie anticipato a tutti...
AleExE
HELP ME!! ICS NAVY MULTIMEDIALE...
Re: HELP ME!! ICS NAVY MULTIMEDIALE...
Ale, il mio contatto msn ce l'hai, quando mi trovi in linea non esitare a chiedere...
Cmq la presa della play ti serve se metti la play....
in generale ti serve un cavo scart completo... da un lato ci attacchi il dvd, dall'altro devono uscire i fili con i connettorini da inserire nei 26 poli nero e verde, secondo lo schema...
Più facile a farsi che a dirsi...
Cmq la presa della play ti serve se metti la play....
in generale ti serve un cavo scart completo... da un lato ci attacchi il dvd, dall'altro devono uscire i fili con i connettorini da inserire nei 26 poli nero e verde, secondo lo schema...
Più facile a farsi che a dirsi...
Probabilmente come dici tu è più facile a farsi che a dirsi...
Se potessi guidarmi passo passo sui colori rispettivi ai pin dell'ics... poi sulla scart dovrei cavarmela con lo schema presente nella guida.
Se potessi guidarmi passo passo sui colori rispettivi ai pin dell'ics... poi sulla scart dovrei cavarmela con lo schema presente nella guida.
ciao ho una lybra sw del 2002 non navigatore ma il mio lettore non legge il cd qualcuno potrebbe aiutarmi?
Emilio, hai una lybra 2002 non navi o con navi? Se navi, intendi che il lettore Siemens non legge bene i cd cartografici? Di primo spunto, inserisci un disco per la pulizia della lente di collimazione e fallo agire. Se non si risolve, devi eseguire o far eseguire una pulizia della lente previo smontaggfio del lettore. Sulla funzione "cerca" troverai dei post inerenti- Ciao A--
Ho avuto lo stesso problema, anche a me non leggeva il cd cartografico. Ho portato l'auto da un amico che in 2 (dico 2) minuti ha staccato il lettore e con un cotton fioc ha asportato la polvere sulla lente. Riattaccato il lettore tutto ha funzionato perfettamente.
P.S. per staccare il lettore usa le chiavette da inserire nei forellini frontali, è più veloce.
Bye.
P.S. per staccare il lettore usa le chiavette da inserire nei forellini frontali, è più veloce.
Bye.
io l'ho fatto pulire ma il lettore ancora non funziona sono passato alla lancia e mi ha detto ke il pezzo costa 1900 euro e non possono aggiustarlo, e nella mia provincia non ci sono centri assistenza siemens.....AIUTO!!!!!!!