lybra in demolizione......
lybra in demolizione......
ragazzi, oggi avendo una giornata libera mi sono fatto un giro per autodemolizioni in zona roma e intorni, mai visto cosi tante lybre buttate!!!!! ne avro visto una 10 di lybre una solo bruciata, il resto intatte di carozzeria, maggiorparte berline...... mi e dispiaciuto vederne cosi tante in 4 autodemolizioni.....mi sa che la lybra comincia a setire l'eta......comunque se qualcuno e di roma e conosce calò sull'aurelia ci puo fare un salto.....mentre andavo via ne hanno purtato un altra tutta sana, appena ho tempo ci rivado>:D<
Re: lybra in demolizione......
Tra un pò arrivano le richieste Gaspare, prenditi il taccuino degli appunti ... >:D<
..scommetto che tra le Lybra ci sono anche quelle BLU...in fondo Roma è la città delle auto blu!>:D<
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
incomincio a vederne di più anche io ::o in questi giorni nei demolitori...........
I numeri restano tali e inequivocabili.,le nostre lybra sono progetto del 1999.,l"età cè tutta.,anche se con una bella manutenzione e cura generale., l"avanzare del tempo si noterà in tempi molto ma molto successivi rispetto alle scadenze previste.,lunga vita alle nostre leone..,(tu)
Se non altro la demolizione di qualche Lybra permetterà la continuazione di altre avendo più possibilità di ricambi.
Il primo caso che sento a dire il vero,dalle mie parti al max ne vedo 2 e tutte con delle belle botte derivanti da sinistri,inoltre i ricambi vanno via nel giro di poche ore...Quella che mi ha "donato" il motore era ancora sul carro,una botta devastante sul muso,peccato era perfetta e da come va il motore son sicuro che i km sono i suoi,tempo 3 giorni e l'han venduta tutta a pezzi,compresi i restanti lamierati sani...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Leva Cruise???
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
Sono stato ieri pomeriggio ma è una a benzina e non ha la leva !
Salve,
vorrei sostituire il mio ICS NO NAVI con uno con NAVIGATORE SIEMENS G3 , completo dei codici (per l'ICS e per il NAVI) e possibilmente anche con i caricatori CD e varie.
Faccio notare che la mia Lybra ha profili in legno
Se possibile vorrei sapere anche il prezzo del tutto e le modalità per la consegna e il pagamento.
Se può aiutarmi , ne sarei grato
vorrei sostituire il mio ICS NO NAVI con uno con NAVIGATORE SIEMENS G3 , completo dei codici (per l'ICS e per il NAVI) e possibilmente anche con i caricatori CD e varie.
Faccio notare che la mia Lybra ha profili in legno
Se possibile vorrei sapere anche il prezzo del tutto e le modalità per la consegna e il pagamento.
Se può aiutarmi , ne sarei grato