DELUSIONE....................O NO ????................
Re: DELUSIONE....................O NO ????................
Non so se ti è' vicino ma a Mogliano Veneto c'è un demolitore enorme : La casa dell'auto di marton, la trovi anche su internet. Di libra messe molto bene ne hanno almeno 5...trovi gli annunci anche su subito.it...sono molto onesti e organizzati
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Confermo anche qui' se ne trovano poche demolite,e quando arrivano vengono in fretta cannibalizzate.Aggiungo che in genere quelle che vedo in giro a parte qualche caso sono tenute maniacalmente bene,infatti per trovare la mia usata 3 anni fa ho girato mezzo mondo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
anche qui a sassari non ne trovi dal demolitore, e vi dico che ne circolano ancora un bel pò
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Qui dalle mie parti (in Puglia) ne trovi tante in giro, di tutti i ranghi sociali:
c'è il padre di famiglia che non si sognerebbe mai di togliersi una SW comoda ed eterna;
c'è l'agente di commercio che pensa : "fino a quando va me la tengo".
c'è il contadino che ha applicato il suo bel gancio traino e scorrazza per le campagne caricandola come un furgone, sullo sterrato e nel fango più putrido .......;
Lunga vita alla Leona
Il demolitore può aspettare ...
c'è il padre di famiglia che non si sognerebbe mai di togliersi una SW comoda ed eterna;
c'è l'agente di commercio che pensa : "fino a quando va me la tengo".
c'è il contadino che ha applicato il suo bel gancio traino e scorrazza per le campagne caricandola come un furgone, sullo sterrato e nel fango più putrido .......;
Lunga vita alla Leona
Il demolitore può aspettare ...
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
Per il momento faccio parte della 1° categoria!!!!
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per il momento faccio parte della 1°
> categoria!!!!
Anche io , e conto di rimanerci a lungo !!!!
-------------------------------------------------------
> Per il momento faccio parte della 1°
> categoria!!!!
Anche io , e conto di rimanerci a lungo !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
(tu) prima categoria anche per me!!
....... e chi mi "schioda" (:P)
....... e chi mi "schioda" (:P)
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
1^....... in assoluto ..............
-
Io non appartengo a nessuna categoria ho 26 anni ho guidato audi bmw vw molto potenti ma la mia bimba non la cambierei per niente al mondo fin quando non mi abbandonerà!!!!!
c'e come un rapporto di affetto tra tutti e due ahahaha

c'e come un rapporto di affetto tra tutti e due ahahaha

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005