PRESENTAZIONI
Re: PRESENTAZIONI
Ciao Marco,
io sono di Cinisello (nord di Milano, cioè dopo 1 km entro in provincia di Monza).
Il mio grigio è come il tuo in foto, ed anche l'immatricolazione (8/2003).
Una curiosità, quanti km ci hai fatto fin'adesso?
io sono di Cinisello (nord di Milano, cioè dopo 1 km entro in provincia di Monza).
Il mio grigio è come il tuo in foto, ed anche l'immatricolazione (8/2003).
Una curiosità, quanti km ci hai fatto fin'adesso?
Ciao Dario,
l'ho presa anch'io usata nel settembre 2011 con 138.000 km; adesso sono arrivato a 149 mila e spiccioli.
Il colore "Grigio Bernini" è bellissimo.
Ciao
Marco
PS: ti aspettiamo in piazza.... ciao
l'ho presa anch'io usata nel settembre 2011 con 138.000 km; adesso sono arrivato a 149 mila e spiccioli.
Il colore "Grigio Bernini" è bellissimo.
Ciao
Marco
PS: ti aspettiamo in piazza.... ciao
-
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> > io sono di Milano, zona Romolo/Porta Genova,
> quindi a sud.... tu di dove sei!
>
> > Marco
Marco, brianzolo ma ho l'ufficio in piazza 24 maggio........ se se passi qui sotto qualche mattina, caffè pagato:)
-------------------------------------------------------
> > io sono di Milano, zona Romolo/Porta Genova,
> quindi a sud.... tu di dove sei!
>
> > Marco
Marco, brianzolo ma ho l'ufficio in piazza 24 maggio........ se se passi qui sotto qualche mattina, caffè pagato:)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Benvenuto!:)-D
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Salve a tutti voi del forum Lancia sono un nuovo iscritto da una settimana possessore di una lancia delta 3 1600 multijet versione oro auto che trovo semplicemente comoda confortevole e tanti altri pregi, auto possedute lancia ypsilon 1300 e la grande lancia Lybra sw con la quale ho macinato migliaia di km, vi faccio i miei complimenti per questo forum che trovo molto utile ed esauriente.
Ciao,
forte! Pure io arrivo da una marea, macchina semplice ma come dici tu ma foriera di grandi soddisfazioni, in 10 anni e oltre 240.000 Km solo manutenzione e poco altro, ovvio che passare ad una Phedra... beh è un bel salto e devo dire che mi ha sorpreso perchè ha "soli" 25 cm in più di lunghezza ma sia di bagagliaio che di abitacolo si moltiplicano forse è merito del muso corto.
Benvenuto quindi in un forum molto ben frequentato.
Alessandro
Phedra 2007 136 cv
forte! Pure io arrivo da una marea, macchina semplice ma come dici tu ma foriera di grandi soddisfazioni, in 10 anni e oltre 240.000 Km solo manutenzione e poco altro, ovvio che passare ad una Phedra... beh è un bel salto e devo dire che mi ha sorpreso perchè ha "soli" 25 cm in più di lunghezza ma sia di bagagliaio che di abitacolo si moltiplicano forse è merito del muso corto.
Benvenuto quindi in un forum molto ben frequentato.
Alessandro
Phedra 2007 136 cv
Alessandro - Torino
Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv
Ciao Ale,
pensa che alla mia marea non ho mai fatto la frizione, ed è arrivata a 170.000 km di percorsi misto urbano-extraurbano.
Beveva come un cammello, questo sì, però mai problemi. Gli spazi ormai erano diventati aimè strettini per 5 persone e allora, o phedra o pullman...
ciao
pensa che alla mia marea non ho mai fatto la frizione, ed è arrivata a 170.000 km di percorsi misto urbano-extraurbano.
Beveva come un cammello, questo sì, però mai problemi. Gli spazi ormai erano diventati aimè strettini per 5 persone e allora, o phedra o pullman...
ciao
La mia era una jtd del 2000 e faccio perlopiù autostrada, quindi i consumi non erano male, però non è che la Phedra non consumi.... pesa "solo" 5 quintali in più e anche con il piede leggero più di 15- 15,4 non si riesce a fare. Se entri in città... mooolto peggio...
ciao
ciao
Alessandro - Torino