QUANTO VALE UNA MARTINI 5
Re: QUANTO VALE UNA MARTINI 5
Benvenuto
-D La valutazione è molto legata alle sue condizioni e a volte va oltre la logica ... qualche foto ?

In effetti bisognerebbe capire qualche dettaglio in più...la sua richiesta quant'è??
-
Ciao,penso che meno di 35,000 non te la da,e sarebbe un'affare per te,ma non credo che quello è il prezzo che ti ha chiesto,probabilmente vorrà 40,000.
-
.................
Condivido...non penso proprio che sia 35.000€ il prezzo...se è così è da prendere IMMEDIATAMENTE....è una quotazione BASSISSIMA!!!!
-
Grazie giugi78 la prossima settimana andremo a fare il trapasso essendo che sta aspetando il certificato asi con quello il trapasso costa molto meno ma a questo punto lo faccio normalmente ma tu che auto possiedi giugi78?
Ora nessuna Delta purtroppo! ma ho avuto una Delta Evoluzione 1 non cat. e ho (credo ancora per poco visto che è in vendita..) una Thema 8.32 (che è anche sulla sezione "mercatino" della Thema...Perchè? Ci conosciamo già?
Complimenti per il tuo acquisto allora!

Ciao Giuseppe,
com'è andata allora? L'hai presa poi? Inserisci qualche foto nella sezione Gallery così possiamo ammirare la tua Deltona!
com'è andata allora? L'hai presa poi? Inserisci qualche foto nella sezione Gallery così possiamo ammirare la tua Deltona!