Buongiorno Luciano !! (13)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: Buongiorno Luciano !! (13)

Unread post by salvaroma »

..e se la psicologa ti dicesse "Ho l'influenza ma vorrei somministrarle una cura particolare..."...cosa farebbe er sor luciano???

Buona giornata :)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Prenderebbe le opportune precauzioni... X(

Ciao Luciano, buona giornata!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, buona giornata;)
Max

Unread post by Max »

Buon giorno Luciano !

Sono in ritardo oggi ma la neve caduta nel corso della notte mi aveva fatto ben sperare invece niente

Oggi pomeriggio partenza verso quel di Malpensa da dove partirò per un fine settimana parigino . Viaggetto programmato da settembre e che purtroppo cade in un periodo di neve e tensioni sociali per la capitale transalpina

sperem !

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Qui continua il cielo grigio, ma non nevica.
Francesca sembra che stia sfebbrando. Speriamo!
Domani sarò a Verona per il pranzo di Natale aziendale ::o
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, ho visto che le piste sono molto ben innevate... quasi quasi vengo su e andiamo a fare una sciatina assieme:D che ne dici?

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, ancora non male, due notti passate bene, un po meno durante il giorno, ma almeno durante la giornata si passa meglio.

Le piste Cek sono ben innevate, ne ha fatta un 50 cm, per ora potrebbe bastare, ma le previsioni danno ancora neve, posto c'è ne, perche no? andiamo tutti a sciare, con un'ambulanza prontaX(X(X(, però Cek, anche senza andare a sciare......le strade sono pulite:D.

Buon viaggio Max, penso proprio che troverai brutto tempo, dalle previsioni.

Auguri per Francesca, Gianluca.

Salva come va con Fabrizio?

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Hai visto che il bacino ha funzionato? È via di bacini di gruppo al buon Luciano, forza Pia, la scusa è buona.
Ciao Luciano, qui oggi c'è il sole ma si corre talmente che non ci si gode la natura. le beghe dei clienti sono in linea con quello che accade ai nostri amici e si cerca di dare una mano per risolvere qualche problema. Non lavorando in particolare come fiscalista, ho compiti e beghe da risolvere di tipo diverso meno dediti all'incavolatura classica di chi sbatte contro la rigidità dell'Agenzia delle Entrate e simili però ora sono appena uscito da riunioni con rappresentanti di sindacati, con dipendenti arrabbiati, con beghe con la CCIAA e il Suap del comune, atti di affitto di rami di azienda e di locali industriali e notai.
Mi devo fermare per fare qualche fattura che, come capita di questi tempo, regolarmente non sarà pagata o lo sarà solo in parte ma non mi lamento, so di non potermi lamentare, solo devo dedicare parte del tempo anche a questo se voglio pagare le mie scadenze.

Sciare, che nello sarebbe farsi una sciita, finora non mi ponevo il problema avevo gli appuntamenti fissati di anno in anno, la con le novità casalinghe invece mi pongo il problema. Dovrei invece trovare semplicemente una soluzione e fissare un bel fine settimana a sciare.
Potrei andara come sempre in Val Badia e fare visita a Luciano, oppure fissare dalle parti di Sestriere e farmi ma sciata con il Bauscia, oppure ... Qualcuno ha altre idee?

Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Hei ragazzuoli........mi raccomando, l'idea è quello della Val Badia:D.....quale migliore località per sciare?
non c'è, escluso Padola naturalmente...:) allora tutti assieme "Roberto in Val Badia, Roberto in Val Badua....(:P)(:P)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

La Val Badia mi viene un po' fuori mano... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”