Buongiorno Luciano !! (13)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Si potrebbe fare come con i bambini, Pia ci dá sopra un bacino da parte di tutti noi è la bua passa, magari, se funziona, si forma la fila fuori casa per farsi dare i bacini da Pia ma funzionano solo se provengono da parte nostra......
Forza Luciano, mandiamo a quel paese i divoratori localizzati con un buon trattamento di radio.
Un abbraccio
Roberto
Forza Luciano, mandiamo a quel paese i divoratori localizzati con un buon trattamento di radio.
Un abbraccio
Roberto
Saluti - Roberto
-
Forza Luciano...da quando ti CONOSCO, purtroppo, la parola calvario..... ha assunto un significato preciso, ma ancor di più la parola serenità...quella che, malgrado tutto, riesci ad infondere in chi ti sente......sei GRANDE!!

Ciao Luciano !!
Spero non si tratti di una frattura.....
Ti auguro una buona nottata !!!
Spero non si tratti di una frattura.....
Ti auguro una buona nottata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buonanotte Luciano
..pronto a mettermi in fila...forza Luciano.....una serena nottata
..pronto a mettermi in fila...forza Luciano.....una serena nottata
Sincal

buon giorno Luciano, ho visto il tempo non è bello nemmeno a Padola, ma la neve a voi fa comodo e quindi benvenga.
Cek
Cek

-
Buongiorno Luciano!
Terzo giorno a fare da baby sitter e Francesca ha cominciato l'antibiotico: l'influenza non si è fermata e ha dato qualche complicazione.
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
Terzo giorno a fare da baby sitter e Francesca ha cominciato l'antibiotico: l'influenza non si è fermata e ha dato qualche complicazione.
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
-
Buon giorno, questa notte è adata bene, dalle 0, 30 fino alle 0, 8 solo una volta mi sono svegliato, quanto bello è, me ne ero dimenticato quanto bene ti fa dormire una notte intera, lo so che non durerà molto, ma non ci penso a domani, per oggi va bene così, poi sara quello che sarà.
Si Cek, anche oggi nevica, poco, e siamo arrivati a 30 cm circa, ancora poca, poca per durare tutto il tempo delle settimane bianche.
Anche qui gira l'influenza, mi ha chiamato mia sorella, a letto anche lei, dice che fa stare molto male, spero solo che non mi venga a trovare qualcuno infestato, per me farebbe 3 volte più male.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Si Cek, anche oggi nevica, poco, e siamo arrivati a 30 cm circa, ancora poca, poca per durare tutto il tempo delle settimane bianche.
Anche qui gira l'influenza, mi ha chiamato mia sorella, a letto anche lei, dice che fa stare molto male, spero solo che non mi venga a trovare qualcuno infestato, per me farebbe 3 volte più male.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.