Chi ?

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gerardoc

Chi ?

Messaggio da leggere da gerardoc »

Guardando alcune foto fatte in passato ho trovato questa, era alla fiera di Padova qualche anno fà,
Chi e il "Tipo" vicino alla bellissima strato's ed vicinissimo all'obbiettivo? (`Sicuramente frequentatore del forum) l'altro lo conosco!
Allegati
img_0128.jpg
img_0128.jpg (105.74 KiB) Visto 176 volte
img_0126.jpg
img_0126.jpg (112.13 KiB) Visto 175 volte
acca effe

Re: Chi ?

Messaggio da leggere da acca effe »

Mah,Gerardo. Ho capovolto il PC per guardare ( Ad una certa età è poco indicato fare le capriole,specialmente dopo cena),ma non sono riuscito a capire chi possa essere.
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Quello dietro sei tu, mentre l'altro ha uno sguardo minaccioso tipico da film western alla Sergio Leone !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Guardando meglio la foto, tutti e due avete uno sguardo "tosto" !
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

hanno un che di famigliare tutti e due... >:D<
Immagine
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Si quello dietro sono io, l'altro sembra molto più arrabbiato di mè, chissà perche?
Rispondi

Torna a “Fulvia”