Amo questa donna!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: Amo questa donna!

Unread post by sincal »

inkia!!! sei un comunista....ma mangi anche i bambini:D....Jvan son tutti uguali ..tutti paraculo incalliti sia a destra che a sinistra e questo, penso, si stia vedendo nelle campagne elettorali, tutti pronti a rinnegare quanto fatto da Monti ...eppur Bersani è pronto ad appoggiarlo (dopo). E comunque il Berlusca che fino a poco tempo fa era dato finito, sta facendo tremare la sinistra ..tutti a parlar di lui e questo fa i.l suo gioco
Sincal
Image
Jnet

Unread post by Jnet »

Lillo carissimo, sono certo di quanto dici, vedo Bersani e mi cadono le balls a terra (scusate il francesismo), vedo il Berlusca ed altrettanto... Sicuramente nessuno dei 2 avrà il mio voto... Concordo con quanto detto da Micio in altra discussione, se votiamo questi personaggi poi non ci lamentiamo se i risultati sono i medesimi... Purtroppo ancora la mia modesta morale mi impone di andare a votare e quindi non posso lavarmene le mani, ma come sempre mi devo sforzare di scegliere il meno peggio, anche se questo al momento mi genera una confusione totale...

PS:
i bambini li mangio solo se accompagnati da buon nero d'avola! :D
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

L'intervistatrice doveva incalzare il pifferaio magico per riuscire ad ottenere le risposte che non ha avuto.
Non doveva parlargli sopra, avrebbe dovuto fargli notare che questo personaggio sta dicendo sempre le stesse cose, da 20 anni,
e non ha concluso nulla. Sul rimborso che i partiti dovrebbero restituire, lui ha glissato, lei ha tirato le sue conclusioni ma fondamentalmente
è stato un dialogo tra sordi; se lei creava qualche pausa di silenzio ad hoc, forse, dico forse, lui l'avrebbe raccolta come provocazione e
si sarebbe comportato in modo diverso. (in ogni caso io non credo ad una sola parola detta nell'intervista, sia chiaro)
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

E scusami Jnet se ti ho dato del comunista, la mia voleva essere solo una battuta.
Jnet

Unread post by Jnet »

Sulla veridicità di quanto detto concordo con te... ma questa è storia vecchia... Io credo che la conclusione della D'amico sia la realtà dei fatti, ma di questo ardua sentenza ai posteri...
Sulle pause di silenzio ad hoc ho i miei dubbi, conoscendo il personaggio ne avrebbe approfittato per infilare qualche numero o qualche bugia sul suo buon operato di tutti questi anni...
Jvan / Jnet

Jnet

Unread post by Jnet »

Alfredo, mi scuso io per la mia reazione, ci ho messo poco ad interpretarla come "un'accusa"... Purtroppo l'argomento mi brucia parecchio e avrei dovuto dar più peso alla faccina... (tu)
Jvan / Jnet

Francis MI

Unread post by Francis MI »

Quasi quasi rimpiango le vecchie tribune politiche....

Ho sentito Casini (se non ricordo male a "ultima parola"). A precisa domanda di uno del pubblico:
"mi può dire una sola legge che porta la sua firma?" ha risposto,parlando per 1 mimuto intero dicendo che,lui era uno dei più presenti in aula, partecipava a tutte le votazioni, era bravo e bello, ma senza rispondere alla domanda.... Perchè la risposta sarebbe dovuta essere "no". Però quello del pubblico non aveva diritto di replica.... :X

Poi è intervenuto Tremonti, che ha detto che propri Casini è stato uno di quelli più difficili da gestire, per la sua insistenza ad inserire in ogni legge qualche comma ad hoc per aumentare le spese favorendo questo e quello.... Ma Casini non c'era più.
Insomma questo o quello, per me pari sono.

Penso che se non abbiamo il coraggio di mollare il passato e di provare qualcosa di nuovo, non andremo da nessuna parte. Anche a me fa un po' paura il Grillo arruffapopoli, ma mi fanno più paura i vecchi, e chissà che un po' di rabbia e pazzia non possa fare del bene...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jnet

Unread post by Jnet »

Francis, è la medesima domanda che mi frulla in testa da un bel pò...
Jvan / Jnet

sincal

Unread post by sincal »

...votare Grillo, non so a quanto servirebbe...sicuramente non potrà avere i numeri per governare e poi la scelta dell'alleato, per lui, sarebbe molto ardua, visto che dovrebbe rinnegare quanto sbandierato su destra e sinistra...certo che se ciò succedesse se ne vedrebbero delle belle...penso sia, invece, molto più utile votarlo nelle amministrative....mah!:S...finirò col votare Giannino...che mi è pure simpaticoB)
Sincal
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Anch'io vivo nel dubbio...non ho la minima idea per chi votare.

Ovviamente la BB (banda bassotti o berlusconi bersani che si voglia) non li prendero' nemmeno in considerazione...il mio dubbio e' tra Grillo e Giannino.
Come gia' detto in un altro post preferirei Fermare il declino per le proposte e perche' conosco alcuni aderenti che reputo persone serie e per bene...quello che mi fa dubitare e' che li conoscono in molto pochi e non penso che da qui alle elezioni possano farsi conoscere molto di piu' per cui temo che potrebbe essere un voto buttato e in questo periodo non si puo' certo rischiare di sprecarlo.

P.S.:Jvan ma ce le hai propio tutte: windows, android e pure comunista...:D
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”