..Fabrizio..
-
Re: ..Fabrizio..
Mi dispiace molto Salva, perchè sappiamo quanto possa essere spiacevole, soprattutto per Fabrizio. Spero proprio che, come è tornata, l'allergia se ne rivada al più presto.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie France'...m'ha chiamato adesso Stefania e mi ha detto che dovrà ricominciare la somministrazione del vaccino a lungo termine (prist e rast impazziti...)...e che cazzo...
Salvaroma

-
Ciao Salva, leggo ora tutto insieme ultimamente sono stato assente o frettoloso, dai un abbraccio a Fabrizio, ho avuto qualche esperienza pesante con Ludovica di laringospasmo ma poi passato tutto con la crescita. In compenso io, in seguito a sinusiti forti dovute al setto deviato, a 18 anni mi sono operato al setto e quasi tutto è andato a posto ..... Per sei mesi, poi ho fatto un frontale moto/motorini senza caschi e mi sono rotto e deviato il naso ...... Comunque sempre molto meglio di prima!
Inutile parlare della mia operazione, ora le tecniche sono completamente diverse e meno invasive, ma i tamponi ..... Quelli me li ricordo benissimo...... bastardi.
Roberto
Inutile parlare della mia operazione, ora le tecniche sono completamente diverse e meno invasive, ma i tamponi ..... Quelli me li ricordo benissimo...... bastardi.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Salva non aggiungo molto, mi dispiace innanzitutto per Fabrizo, a quell'età essere comunque "limitati" come lo si possa essere per una malattia o disturbo come la si voglia chiamare, che sicuramente sarà risolta in qualche modo, è una cosa "pesa"...sicuramente te e Stefania sarete bravi a non sottovalutare neanche l''aspetto psicologico del periodo.....delle volte vien da pensare che siamo "nati per soffrire"...ma teniamo duro!! 

-
Ciao Salva
non sapevo che Fabrizio avesse già 16 anni e che avesse già fatto tutta la terapia per l'allergia.
Vedrai che supererà anche questa!!!
Un pò di pazienza e il tempo risolverà tutto!!!!(tu)
non sapevo che Fabrizio avesse già 16 anni e che avesse già fatto tutta la terapia per l'allergia.
Vedrai che supererà anche questa!!!
Un pò di pazienza e il tempo risolverà tutto!!!!(tu)
Salva...dispiace per le sofferenze di Fabrizio...per voi dormire con un orecchio alla sua stanza deve essere veramente stressante..dai, porta pazienza....auguri di pronta ripresa al tuo Fabrizio
Sincal

Scusa non immaginavo che avessi gia' passato tutta la trafila da piccolo...deve essere snervante questa ricaduta.
Ti sono vicino...coraggio.
Ti sono vicino...coraggio.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Un rinnovato augurio di pronta guarigione a Fabrizio.
Spero che questo momento e quelli che avete passato diventino quanto prima solo ricordi.
Un abbraccio.
Spero che questo momento e quelli che avete passato diventino quanto prima solo ricordi.
Un abbraccio.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Problemi purtroppo sempre più frequenti.....
Non so se sia la maggiore igiene , o tutti i vaccini che si fanno ora , ma una volta non c'erano tutti questi problemi di allergia.
Anche mia nipote Silvia (16 anni) , oltre alla celiachia ha anche problemi di allergia e deve girare sempre con l'inalatore in tasca...
Auguro ad entrambi di risolvere presto questi problemi.
Non so se sia la maggiore igiene , o tutti i vaccini che si fanno ora , ma una volta non c'erano tutti questi problemi di allergia.
Anche mia nipote Silvia (16 anni) , oltre alla celiachia ha anche problemi di allergia e deve girare sempre con l'inalatore in tasca...

Auguro ad entrambi di risolvere presto questi problemi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org