Lunedì 14 Gennaio 2013
Re: Lunedì 14 Gennaio 2013
Mi dispiace Umberto, in questo caso penso di poter dire che ti capisco, anche quest'anno la tredicesima "latita" i pagamenti degli stipendi avvengono mediamente con due mesi di ritardo, e per me è ormai da troppo tempo che le cose proseguono in questo modo. Per quanto mi riguarda vivo anche con l'ansia che proprio possa non arrivare! Io sono stato impulsivo troppe volte e ti assicuro che mai ci ho guadagnato nulla, quindi calma, guardati bene intorno e valuta bene, anche le conseguenze! Io sto' sacrificando la famiglia in modo assurdo in questo periodo, e questo, per me, è pesantissimo!
.....già l'impulsività.....

Grazie ragazzi per il sostegno.
Forse mi sono espresso male: sono arrabbiato con il mio amministratore perchè, nonostante lavori ed abbia lavorato per lui come se l'azienda fosse mia, nonostante non abbia mai chiesto un centesimo per le molteplici ore di straordinario, nonostante tutti i miei risparmi siano fermi in azienda come rimborsi spese da riavere ormai da anni, nonostante sia riuscito a risolvergli grossi problemi e riavvicinare dei clienti che non volevano sapere niente della nostra azienda, nonostante tutto si permette di prendermi per il culo, rimbalzandomi alla sua socia che, a sua volta, mi rimanda al mandatario. Fatto sta che a me sto scherzo, oltre gli stipendi non goduti, mi è costato € di sconfinamenti bancari, che col c@@@o rivedo.
Posso garantirvi che in queste situazioni non sono impulsivo, anzi il contrario, sono freddo e calcolatore e, se provocato oltremodo, divento anche cattivo: non devo picchiare nessuno, ma a volte, avendo le informazioni giuste, si riesce a fare peggio che con le botte.
Nonostante tutto sono in partenza per Cecina per vedere se risollevo la situazione vendendo una mietitrebbia usata, che sinchè sta nel nostro piazzale è un ferro ardente nel ........................
Sappiate che non sono abbattuto ma amreggiato e mi sto guardando intorno perchè, quando succedono le cose sopra descritte, il rapporto si incrina ed io non riesco più a rendere quanto prima.
Grazie ancora.
Forse mi sono espresso male: sono arrabbiato con il mio amministratore perchè, nonostante lavori ed abbia lavorato per lui come se l'azienda fosse mia, nonostante non abbia mai chiesto un centesimo per le molteplici ore di straordinario, nonostante tutti i miei risparmi siano fermi in azienda come rimborsi spese da riavere ormai da anni, nonostante sia riuscito a risolvergli grossi problemi e riavvicinare dei clienti che non volevano sapere niente della nostra azienda, nonostante tutto si permette di prendermi per il culo, rimbalzandomi alla sua socia che, a sua volta, mi rimanda al mandatario. Fatto sta che a me sto scherzo, oltre gli stipendi non goduti, mi è costato € di sconfinamenti bancari, che col c@@@o rivedo.
Posso garantirvi che in queste situazioni non sono impulsivo, anzi il contrario, sono freddo e calcolatore e, se provocato oltremodo, divento anche cattivo: non devo picchiare nessuno, ma a volte, avendo le informazioni giuste, si riesce a fare peggio che con le botte.
Nonostante tutto sono in partenza per Cecina per vedere se risollevo la situazione vendendo una mietitrebbia usata, che sinchè sta nel nostro piazzale è un ferro ardente nel ........................
Sappiate che non sono abbattuto ma amreggiato e mi sto guardando intorno perchè, quando succedono le cose sopra descritte, il rapporto si incrina ed io non riesco più a rendere quanto prima.
Grazie ancora.

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon giorno, a Firenze cielo grigio, ma per ora
> non ha piovuto, salvo qualche goccia
> insignificante...freddino...
> Confermo il s.Felice (precisando da Nola)
> annunciato da Marce....auguri a tutti!!
> Arrivo ora in Piazza dopo due giorni, di assenza,
> vedo diversi post da leggere, semmai sfoltirò un
> po' dopo pranzo....
> andrea firenze
Mi dispiace, Mastro Coloraio, ma ieri era San Felice prete (di Cimitile), mentre San Felice Vescovo di Nola ricade il 15 novembre...cambiamola 'st'agenda...(:P)
-------------------------------------------------------
> Buon giorno, a Firenze cielo grigio, ma per ora
> non ha piovuto, salvo qualche goccia
> insignificante...freddino...
> Confermo il s.Felice (precisando da Nola)
> annunciato da Marce....auguri a tutti!!
> Arrivo ora in Piazza dopo due giorni, di assenza,
> vedo diversi post da leggere, semmai sfoltirò un
> po' dopo pranzo....
> andrea firenze
Mi dispiace, Mastro Coloraio, ma ieri era San Felice prete (di Cimitile), mentre San Felice Vescovo di Nola ricade il 15 novembre...cambiamola 'st'agenda...(:P)
Salvaroma

-
Umberto guardarsi intorno fa sempre bene, soprattutto se uno ha certe potenzialità.
E se il tuo datore di lavoro non ti "rispetta", con "calma" lo mandi.......
E se il tuo datore di lavoro non ti "rispetta", con "calma" lo mandi.......