per amos
per amos
ciao ricordi il mio problema quello delle bocchette dell aria ? mi avevi consigliato di smontare ecc.. l ho fatto insieme ad un amico , abbiamo risolto parzialmente perche adesso l aria esce solo dalle bocc... davanti e non piu dai piedi , volevo chiederti dove posso andare per risolvere questo problemino? io abito in provincia di milano (vimercate) conosci qualcuno veramente capace in questa zona? io sono andato da un elettrauto e mi ha chiesto almeno 300 euro per risolvermelo ma!!!!!!!!
Re: per amos
Quindi con il tuo amico sei riuscito a raggiungere l'attuatore elettrico o il deviatore e lo avete spostato manualmente? Hai verificato durante lo smontaggio se premendo i tasti deviazione l'attuatore non dava segni di vita o si sentiva solo il motorino ed il deviatore bloccato? Certo, chissà se con uno sforzo maggiore saresti stato in grado di smontarlo, anche se scomodo, dato anche le viti laterali lato passeggero. Purtroppo non ho riferimenti nel tuo caso, sono di Roma: questi sono quei classici interventi ove la riparazione è sempre onerosa, non parliamo di rivolgersi alla Lancia, probabilmente non basterebbero 500 euro: Caro Stress o ti riarmi di pazienza con il tuo amico e smonti mezza plancia, o è un casotto...chi esegue queste riparazioni sa che è un lavoro di smontaggio delicato, deve fare attenzione a non rovinare rivestimenti, modanature, plastiche. Ciao A--
che ne pensi se lo lascio cosi? penso che le funzioni piu importanti siano parabrezza e bocchette !! che dici
Ciao Amos, ricordi quando avevo lo stesso problema?
con 50€ mi sento meglio, ho risolto sostituendo l'attuatore.
In pratica il motorino elettrico se si trovava in una certa posizione non girava, ma con un aiutino a mano funzionava.
ebbene, ovunque lui si fermasse lui funzionava tranne che in quella posizione.
Infatti col tester non mi dava nessuna continuità, come se fosse interrotto.
Soluzione: ho avvicinato rigorosamente il sacchetto della spazzatura, ho smontato mezza macchina, sostituito l'attuatore e BUTTATO quello vecchio.
Per evitare che i 2 attuatori si contagiassero prima di chiudere la macchina sono andato a buttare la spazzatura nel cassonetto, sai com'è, con questi virus.......
adesso mi sento benissimo.
Il codice è: 46723005
Vedi anche
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 15&t=42309
con 50€ mi sento meglio, ho risolto sostituendo l'attuatore.
In pratica il motorino elettrico se si trovava in una certa posizione non girava, ma con un aiutino a mano funzionava.
ebbene, ovunque lui si fermasse lui funzionava tranne che in quella posizione.
Infatti col tester non mi dava nessuna continuità, come se fosse interrotto.
Soluzione: ho avvicinato rigorosamente il sacchetto della spazzatura, ho smontato mezza macchina, sostituito l'attuatore e BUTTATO quello vecchio.
Per evitare che i 2 attuatori si contagiassero prima di chiudere la macchina sono andato a buttare la spazzatura nel cassonetto, sai com'è, con questi virus.......
adesso mi sento benissimo.
Il codice è: 46723005
Vedi anche
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 15&t=42309